Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ultima gara del 2011 per l´Elessio Upv Buggiano. Un anno solare che a livello sportivo ha regalato tante amarezze nella prima parte, il riferimento è al girone di ritorno della serie C, e belle soddisfazioni da settembre ad ora, con un buonissimo inizio di campionato in serie D. E´ doveroso sottolineare, però, che una buona parte dei successi è anche frutto delle esperienze acquisite, da diverse atlete, le più giovani, nella categoria superiore. Questo ultimo turno, insomma, vedrà l´Elessio di scena a Camigliano, Lucca, contro la Nottolini Capannori, seconda squadra della società bianconera (la prima è neopromossa in B/2). Una formazione molto giovane che ha raccolto ottimi risultati alternandoli con cocenti delusioni, ultima la sconfitta per 3-1 sul campo di un Pescia che in casa non aveva ancora vinto. La società in settimana ha deciso di cambiare la guida tecnica, affidando serie D, e Under 18, all´esperto Alessandro Bigicchi, un lusso per la categoria, ed è prevedibile che le borghigiane troveranno di fronte un sestetto riorganizzato e agguerrito, desideroso di fare bene. Massima attenzione, dunque, l´amichevole infrasettimanale con il G.S. Sangiuliano è servita per tenere alta la concentrazione e testare il buono stato di forma di tutti e tredici gli elementi a disposizione di mister Ribechini. Fischio d´inizio ore 18.00
ELESSIO UPV BUGGIANO: Martone (k), Pellegrini, Landucci, Frangioni, Maesri, Frediani, Focosi, Giuntini, Alexandru, Vichi, Marchetti, Rosellini, Sasselli (l). All Ribechini D.A. Ceccherini.