Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Protesta la Lega contro la società che si è aggiudicata l'appalto delle Terme«La nuova società, che si è aggiudicata l’appalto per le pulizie negli stabilimenti termali — scrive la Lega Nord Montecatini — sembra non aver ben chiaro cosa si intenda per pulizia ordinaria
Sarà un'associazione di volontariato a fare il monitoraggio di piazza Gramsci durante le ore notturne, per combattere il degrado e verificare le necessità delle persone bisognose
Ieri sera verso le 22,30 e’ accaduto un incidente stradale davanti alla ex concessionaria Morescalchi in via Gentile sono rimaste coinvolte 2 autovetture e una persona e’ stata portata all’ospedale
MONTECATINI - Casello chiuso dal 9 al 12 maggio. Autostrade per l’Italia rende noto che sull’A11 Firenze-Mare, per quattro notti consecutive, da lunedì 9 a giovedì 12 maggio, dalle ore 22 alle 6, sarà chiusa la stazione di Montecatini sia in entrata che in uscita, per lavori di pavimentazione.
L'Accademia d'arte "Dino Scalabrino", proprietaria di centinaia di opere d'arte, cesserà di esistere come entità autonoma per confluire nella neonata Fondazione Credito Cooperativo della Valdinievole
Trovato una soluzione per la gestione delle informazioni turistiche. Lo storico punto informativo su viale Verdi (ex sede dell'Apt) sarà gestito in collaborazione tra pubblico e privato.
Convenzione da 180mila euro con la cooperativa Welfare
Dal 30 settebre al 6 ottobre arrivano gli amanti della ginnastica over 50. E' previsto infatti il terzo raduno del Golden Age Gym Festival. La manifestazione è stata presentata ieri nel salone storico delle Terme Excelsior con il vice presidente dell’Unione Europea Ginnastica
Il presidente della Provincia Federica Fratoni interviene sulla manifestazione Vivere l’Appennino, iniziata al Mondolandia village di Montecatini.
Approvato in consiglio comunale il consuntivo di bilancio del 2010. Il rendiconto è passato con i voti contrari del Pdl e l’astensione di Moreno Mencarelli (Riformisti).
Il cantiere delle Leopoldine è chiuso. Il sindaco Giuseppe Bellandi e l'assessore regionale Scaletti (ieri in città per l'inaugurazione della manifestazione Vivere l'Appennino) hanno sorvolato dall'alto il cantiere con l'elicottero.
I Carabinieri della Stazione di Montecatini Terme, a conclusione di un’accurata attività investigativa, hanno individuato e denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Firenze
L’allenatore del momento Pep Guardiola, tecnico del Barcellona, atteso in città il prossimo lunedì, 16 maggio, per ricevere il premio «Tommaso Maestrelli» riservato agli allenatori