Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Dal 16 aprile al 16 luglio si potrà godere delle preziose opere esposte alle Terme Tamerici nella mostra "Santi Poeti Navigatori... gli Uffizi a Montecatini Terme ". Un vero viaggio attraverso i volti che hanno fatto la storia.
La giunta comunale, su richiesta del Pd, esaminerà la possibilità di rivalersi nei confronti di coloro che potrebbero aver spinto alle dimissioni Nicola Fortunati amministratore delegato della Terme
Una giovane madre di Montecatini ha rischiato di morire a distanza di sette giorni dalla nasciata di sua figlia. Colpita da una violenta emorragia, si ' svegliata con il dolore alle tre di notte
Domenica pomeriggio Patrizia Mirigliani (nella foto), titolare della società che gestisce Miss Italia è stata in città per conoscere di persona i luoghi dove potrebbe essere organizzata la manifestazione. Ha visto il Tettucco, il Teatro Verdi, il Palasport, le Panteraie, gli alberghi
Paura per un bambino di tre anni che ieri si è procurato una profonda ferita cadendo sopra un vaso, che si è rotto. Il piccolo è stato trasferito in elicottero all'ospedale Meyer di Firenze.
Altro che rilancio di Montecatini con Miss Italia..... La città in realtrà appare sempre più in degrado agli occhi dei cittadini che segnalano diversi episodi. (Nella foto scatole di cartone abbandonate in piazza del Popolo)
Il concorso di Miss Italia diventa un argomento di confronto politico. Il Pdl ieri ha tenuto una conferenza stampa per spiegare la sua posizione. Gli esponenti del Pdl si dicono favorevoli all'organizzazione del concorso in città, a condizione però che sia a costo zero per il Comune e che l'amministrazione sia in grado di garantire l'apertura delle Leopoldine entro la Pasqua del 2012.
Nel corso dei controlli antiprostituzione, l'altra notte una pattuglia del Norm della Compagnia di Montecatini Terme ha fermato e contravvenzionato, in diverse circostanze, sette prostitute e due clienti, per divieto
sindacati dei metalmeccanici (Fim, Fiom e Uilm) esprimono solidarietà all'imprenditore Marco Ilardi, a è stata incendiata l’auto sotto l’abitazione in via Biscolla
Niente Appaltopoli a Montecatini. I giudici hanno reso note in questi giorni le motivazioni della sentenza nella quale si spiega perchè non è stata riconosciuta l'associazione per delinquere che era poi il reato più grave, ipotizzato dall'accusa per imprenditori e dipendenti pubblici
Domenica 10, al Palavinci, si svolgerà una manifestazione sportiva a favore di "Noi per Voi per il Meyer onlus", un’associazione di genitori nata nel 1988 per lottare contro le leucemie e i tumori infantili - riconosciuta ONLUS nel 1998 - le cui finalità sono quelle di sostenere lo sviluppo della ricerca scientifica, migliorare la cura e l'assistenza
Cambia la viabilità all'incrocio di via Lucchese-viale Adua per consentire la realizzazione della rotatoria provvisoria davanti all’Esselunga.
Viene istituita la circolazione a rotatoria che raccorda le direttrici
Sono stati aperti, dopo molti anni nuovi corsi di specializzazione in medicina termnale alle facoltà di Milano, Napoli e Roma (con quest’ultima punto di riferimento per gli studenti delle Università toscane di Firenze, Pisa e Siena).Ad annunciarlo al sindaco, Giuseppe Bellandi