Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
E’ stato ancora il libro, con tutto il suo fascino, il protagonista degli incontri degli alunni delle classi quarte del Circolo Didattico di Montecatini, con Franca Dadà autrice di un accattivante volumetto dal titolo ” Il tesoro delle buche”, illustrato da Jacqueline Monica Magi (nella foto).
Gli albergatori sono sempre più convinti della necessità di organizzare a Montecatini il prossimo concorso di Miss Italia. Nell'incontro che ieri hanno avuto con il sindaco hanno dunque proposto una specie di tassa di scopo per finanziare le spese del concorso che ammontano a circa 600 mila euro.
Due primari ospedalieri del Campo di Marte di Lucca sono indagati dalla procura della Repubblica con l’accusa di truffa aggravata e falso in atto pubblico ai danni dell’azienda sanitaria locale. Si tratta di episodi che risalgono alla fine del 2010.
Furto tra domenica e lunedì nel negozio di parrucchiere Hair Stiling di Antonietta Cuponi in via Cavallotti. Durante la notte il negozio era stato "visitato" dai soliti ignoti che, per la terza volta in pochi anni, sono entrati al suo interno forzando la porta. L’obiettivo erano evidentemente i soldi, ma in negozio non 'cera niente e così i ladri hanno messo tutto a soqquadro.
Il 13 aprile 2011 presso il tribunale di Pistoia saranno venduti all'asta un appartamento a Massa e Cozzile con prezzo base di 70mila euro, e una bifamiliare a Montacatini con un prezzo base di 470mila euro.
A Montecatini da oggi, per lavori di rifacimento del manto stradale, sarà vietato il transito e la sosta di automobili e pullman in viale IV novembre. Il divieto proseguirà anche nei prossimi giorni fino al completamento dei lavori
Sono stati oltre 350 i partecipanti alla Grand Fondo delle Terme, gara di mountain bike. Hanno partecipato anche il sindaco Bellandi e la ciclista professionista Edita Pucinskite. Diverse le persone cadute, per fortuna senza gravi conseguenze
"Vogliamo iniziare questo articolo - scrivono Adolfo Danesi e Giuseppe Fiore - , in riferimento alla "NASCITA DI DUE NUOVI DOSSI IN VIA BRUCETO", con il citare un art. del CDS che parla dei dossi artificiali: L'art. 179. comma 5, del Regolamento di attuazione del Cds
Il cantante Ron cantava ‘E non abbiam bisogno di parole’ e aveva ragione, guardando la Pineta alla data dei primi di aprile 2011.Ogni anno, di questi tempi, i discorsi del resto son sempre i soliti: son tornate a fiorire bottiglie accanto a pratoline e violette e l’elenco è sempre lo stesso, perché i problemi son sempre i medesimi, mai risolti
Molti ragazzi di una comitiva che alloggiava in città si sono sentiti male a causa di cibo avariato, consumato in una trattoria di Firenze. Probabilmente si è trattato delle lasagne.
Gli operatori di Montecatini cercano di non farsi sfuggire l'opportunità di Miss Italia. Per questo si susseguono le riunioni per mettere a punto un piano adeguato. Ieri mattina si è riunita la giunta dell’Apam, domani sarà la volta di un incontro fra tutte e tre le associazioni di categoria della città
Un gruppo di cittadini ha dato il via a una raccolta di firme perchè venga mantenuto un punto vendita dove adesso c'è Esselunga in via Lucchese
Una cena-evento per festeggiare 40 anni di vicinanza e sostegno alle piccole e medie imprese. Confesercenti ha ripercorso la sua storia venerdì sera in compagnia di soci e dipendenti di tutto il territorio provinciale al Grand Hotel Tettuccio. L’associazione, infatti, è nata nel 1971 e oggi conta circa 2.500 aziende associate