Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Ammirare le opere degli Uffizi portandole fuori dal museo. Questo l’ambizioso progetto dal nome Santi, Poeti, Navigatori… che porterà a Montecatini alcuni tra i più affascinanti ritratti della Galleria di Firenze,
Due zingare sono state sorprese al parcometro in via Toti mentre cercano di manomettere il meccanismoi. Le nomadi stavano inserendo un cartoncino nell’apparecchio
Si potrà passeggiare su Viale Verdi calpestando i personaggi famosi. Gli assessori Bruno Ialuna e Monica Galluzzi hanno presentato ieri una iniziativa del Comune che dovrebbe partire già dal prossimo giugno
Discussione a cuore aperto sulle problematiche dei giovani, faccia a faccia con i dirigenti. Il 1°dibattito sulle politiche giovanili in Valdinievole si è tenuto nel Salone storico delle Terme presso lo stabilimento Excelsior, in un'atmosfera partecipata da tanti giovani.
Una mazzata per le Terme. Il giudice ha respinto la richiesta della società di sospendere la sentenza di primo grado con la quale era stata condannata a pagare oltre 600mila euro all'ex amministratore delegato Nicola Fortunati (nella foto).
Arrivano centinaia di cartelle esattoriali per i mancati pagamenti della tassa sui rifiuti, la Tarsu.
L’ufficio Tributi ha inviato all’esattoria un elenco di oltre 1.900 posizioni di contribuenti morosi. Si tratta per il Comune di un mancato guadagno di circa 300mila euro.
Il sindaco Bellandi ha presentato ieri a Roma al ministero dell'ambiente l'iniziativa "Aspettando il mondiale 2013" che sarà l’evento che celebrerà la giornata della bicicletta in programma l’8 maggio tra Lucca
L'orientamento che è emerso ieri a Roma all'Associaizone nazionale dei Comuni termali (Ancot) è quello di introdurre la tassa di soggiorno. I tempi non sono stati indicati, ma si prla del 2012.
"Fortunati si dimise perché sfiduciato in base a una scelta politica del Pdl e la conseguenza economica è sotto gli occhi di tutti. Dato che a pagare (come richiesto dal Pdl che invita il Comune a destinare risorse pubbliche alle Terme) saranno probabilmente le tasche dei cittadini, ci aspettiamo che chi ha determinato questa situazione abbia almeno la decenza di abbandonare comportamenti politici da Ct e di scendere dalla cattedra".
Un giovane operaio di di Montecatini di 35 anni è accusato di stalking dalla sua ex fidanzata, che lo ha denunciato dopo aver subito pesanti attenzioni, dopo che l'aveva lasciato
Una festa per il commercio. Cinquanta commercianti aderenti alla Confcommercio sono stati premiati da «50&Più», domenica scorsa, nel salone storico delle Terme Excelsior di Montecatini. I maestri del commercio hanno ricevuto vari tipi di riconoscimento in base agli anni di attività.
Il coordinatore del Pdl Alberto Lapenna respinge con fermezza la decisione del Pd che vorrebbe rivalersi nei confronti di coloro che in qualche modo avrebbero spinto l'amministratore delle Terme Nicola Fortunati alle dimissioni