Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
È in dirittura di arrivo lo spostamento del mercato settimanale del sabato. Un trasloco, in linea d’aria, di pochi metri, ma destinato ad avere profonde conseguenze sull’assetto stradale cittadino
Mercoledì 7 settembre ore 21Pieve a Nievole (PT)Stasera parliamo di… WELFARE e DONNELe politiche sociali nella società del cambiamento
BUON avvio, riferisce l’assessorato all’ambiente del comune di Pieve a Nievole, per il «fontanello dell’acqua buona», che nel primo mese di funzionamento ha erogato circa 113 metri cubi di acqua, cioè 113mila litri
Occorrerà maggiore attenzione a non passare con il rosso, pena la foto e la successiva contravvenzione
Si è tenuta la conferenza dei capigruppo convocata dalla Presidente del Consiglio Comunale, Dott. Rossella Pinochi, alla quale hanno partecipato il consigliere Sig. Luigi Balatresi (capogruppo PD) e il consigliere Gino Giulietti (consigliere UDC), alla presenza del Sindaco, Sig. Massimo Alamanni, e agli Assessori Bruno Maccioni e Luigi Gallazzi, in merito alla situazione conseguent
La Incom smobilita parte del personale e nel contempo sponsorizza con un proprio marchio, la Us Polo Assn, la manifestazione di Miss Italia. Il marchio sarà indossato dalle concorrenti.
“La Giunta regionale si impegni subito ad aprire una fase di dialogo fra le parti attraverso un tavolo di confronto regionale per risolvere la vicenda INCOM ed evitare la messa in mobilità di 30 dipendenti”. Inizia così il capogruppo dell’UDC in regione Giuseppe Del Carlo che ha presentato oggi in Consiglio una mozione sulla vicenda dell’azienda a seguito anche delle iniziative assunte dal consigliere comunale dell’UDC, Gino Giulietti.
Vertenza Incom, se ne riparla il 2 settembre. Quello di ieri all’Associazione Industriali tra la proprietà e i sindacati è stato un incontro che si è concluso con un nulla di fatto.
l capogruppo del Pdl in consiglio comunale, Alessandro Rossi, interviene sulla vicenda dei licenziamenti dei lavoratori alla Incom. "Non abbiamo letto purtroppo ad oggi una presa di posizione da nessun esponente politico di livello. L'attuale modus operandi politico, di chi ci governa specie nella nostra zona, ha raggiunto livelli di inadeguatezza intollerabile".
"L'annuncio terribile, grottesco in questo periodo di ferie, della crisi Incom che mette in mobilità 38 persone, per lo più donne e non giovanissime, pone una riflessione seria e profonda sul ruolo della politica locale.