Eccoci al consueto appuntamento settimanale dedicato alle squadre del Pistoia Basket Junior che stanno disputando una stagione molto importante nei rispettivi campionati di riferimento.
A Pescia piccoli campioni crescono. Anita Privitera, ha nei mesi scorsi debuttato da professionista a soli 15 anni in un match di Muay Thai, questo il nome specifico della boxe tailandese, combattendo contro la campionessa mondiale in carica Giorgia Rao, vincendo nettamente l’incontro.
Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Lucca è andata in scena, nella prima quindicina del mese di febbraio, la 1° gara regionale federale.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Umbertide 63-46
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il proprio atleta Semaj Christon, come da programma, si è sottoposto a ulteriori e approfonditi esami strumentali.
Weekend da impegni quasi al completo quello andato in archivio per le compagini di Pistoia Basket Junior: questo il riepilogo complessivo di come è andata in campo.
L'AC Milan è pronto per un nuovo trionfo in Champions League? Analizziamo l'eredità dei successi rossoneri, sfide e prospettive del famosissimo club.
My Tuscany (Mc Academy) e U.S. Art. Ind. Larcianese annunciano con soddisfazione il raggiungimento di un importante accordo di collaborazione, finalizzato a rafforzare e valorizzare il percorso formativo dei giovani calciatori del territorio.
Raccontami un libro– Consigli di lettura di Valentina.
Sabato 15 febbraio si apre una nuova mostra alla galleria ArtistikaMente di via Porta al Borgo.
Il Festival Estate Regina e l'Accademia "Ruggero Leoncavallo" presentano una serata dedicata alle celebrazioni del duplice bicentenario di Richard Wagner e Giuseppe Verdi.
Domenica 15 settembre alle ore 21.15, presso il salone Regina delle Terme Tettuccio, il trombonista Francesco Verzillo (in foto) e il pianista Giuseppe Tavanti eseguiranno un interessante e originale concerto, con pagine verdiane celeberrime proposte in rare versioni strumentali, particolarmente in voga nei salotti culturali dell'epoca.
La parte wagneriana del concerto prevede, oltre ad arie dal Tannahuser, alcune poco frequentate e pur assai pregevoli composizioni di autori tedeschi del periodo. Per l'occasione, il Festival Estate Regina propone al pubblico un ingresso a prezzi particolarmente agevolati.
Per informazioni e pretotazioni Festival Estate Regina tel 347.4138208 e mail info@estateregina.it"