Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:12 - 24/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
 1
Sono disponibili 1228 articoli in archivio:
 [1]   [2]   [3]   [4]  ...  [50] 
In risposta a: del
Digital Agency Lotrèk cerca 9 figure professional
AUTORE: Lotrek
email: -

28/11/2024 - 15:42

Lotrèk (www.lotrek.it), Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito della trasformazione ed accelerazione digitale, continua la sua ambiziosa espansione e, per riuscire a perseguire i nuovi obiettivi previsti per l’anno 2025, amplia ulteriormente il proprio organico, ricercando nuove figure professionali da inserire all’interno del suo modello di impresa cooperativa dove ciascuna risorsa possiede una quota aziendale all’interno del collettivo imprenditoriale.

9 posizioni tra Milano e Pistoia

Di seguito sono elencate, suddivise per area di appartenenza, le 9 posizioni aperte tra l’HQ a Pistoia e la sede milanese dell’agenzia, consultabili anche sul sito di Lotrèk o sulla pagina LinkedIn. Per tutte le posizioni è garantito lo smart working.

Governance:
Technical Project Manager: la figura selezionata si occuperà di padroneggiare la gestione completa dei prodotti di sviluppo sul web, dell’allocazione del budget e di pianificare le attività. Inoltre, la risorsa interagirà con il team interno e con i clienti per aggiornamenti e richieste, assicurando un avanzamento del lavoro in linea con le esigenze e le premesse progettuali. Si richiedono esperienze in web agency o digital company oltre che dimestichezza in tutti i campi sopra citati e una conoscenza approfondita dei principali CMS e dei relativi flussi di sviluppo;
Account Executive: come Account Executive, la risorsa supervisionerà progetti digitali dall’ideazione alla consegna, gestendo risorse, budget e scadenze. Faciliterà la comunicazione con i clienti e il team per garantire che le strategie di marketing - SEO, social media, email marketing etc. - siano pianificate, eseguite e ottimizzate in modo efficace. Con approccio consulenziale, inoltre, la risorsa guiderà i clienti nella definizione degli obiettivi, monitorerà le performance e si assicurerà che le attività siano in linea con i KPI stabiliti. Si richiede un’esperienza comprovata di almeno tre anni in web agency o digital company, una conoscenza approfondita in lettura e analisi metriche di progetto oltre che esperienza in allocazione budget, gestione risorse di progetto e pianificazione attività.

Performance:
SEO Manager: la figura selezionata sarà responsabile di sviluppare e implementare strategie SEO per migliorare la visibilità organica e il posizionamento dei siti web dei clienti dell’agenzia. Lavorerà a stretto contatto con il team di content marketing, design e sviluppo per creare soluzioni che massimizzino la crescita del traffico organico e garantiscano un’esperienza di ricerca ottimale. Si richiede un’esperienza di almeno quattro anni in un ruolo SEO, con focus sulla SEO tecnica, e una conoscenza approfondita delle best practices SEO.

Experience Design:
Product Designer: Lotrèk ricerca una figura avente più di cinque anni di esperienza nel ruolo e una visione strategica, capace di coniugare estetica, funzionalità e innovazione. I candidati ideali hanno una solida esperienza nel design di prodotto digitale, una spiccata attitudine al problem-solving e una capacità di leadership naturale. Sarà parte fondamentale del nostro team e giocherà un ruolo cruciale nell’elevare la qualità e l’impatto dei progetti digitali della Agency. Per questo ruolo, si richiedono padronanza avanzata di Figma, Adobe XD o Sketch e una comprensione approfondita di HTML e CSS per collaborare efficacemente con i team tecnici e solide competenze nel design thinking, nella ricerca utente e nei principi di UX/UI;
UI/UX Designer: la figura ricercata deve essere appassionata ed esperta, oltre ad avere un’ottima sensibilità estetica e creativa. Si richiede una solida esperienza nel campo del design dell'interfaccia utente e un’eccellente capacità di tradurre concetti complessi in soluzioni visive intuitive ed esteticamente accattivanti. Dovrà dimostrare una profonda comprensione delle tendenze di design attuali e una forte capacità di lavorare all'interno di squadre multidisciplinari. Per questa posizione sono necessari almeno tre anni di esperienza comprovata come UI Designer in una agenzia o in un contesto simile, oltre ad un portfolio solido e a una conoscenza avanzata di strumenti di design come Figma, Adobe XD o Sketch.

Communication:
Creative Writer: alla base di questo ruolo vi deve essere una forte passione per la scrittura, in tutte le sue forme. La risorsa, infatti, si occuperà di progettare e sviluppare la content strategy per raggiungere concreti obiettivi aziendali sui principali social network. Affiancata da un Art Director, inoltre, la figura gestirà progetti su clienti acquisiti e gare cercando di coniugare obiettivi strategici forniti dal cliente con un output che sia di impatto a livello creativo. Si richiedono almeno quattro anni di esperienza in ruoli simili e in agenzie di comunicazione, un portfolio di lavori realizzati nelle precedenti esperienze e una solida conoscenza delle ultime tendenze e delle best practices del settore.
Art Director: la risorsa selezionata sarà inserita all’interno del team creativo di Lotrèk e avrà l’obiettivo di generare valore per le aziende e i brand clienti. Affiancato dal Creative Writer, l’Art Director sarà responsabile di sviluppare strategie social per raggiungere gli obiettivi definiti dal progetto e di tradurre i concetti strategici in output visuali di impatto e che sappiano tenere in conto i trend visivi e di comunicazioni attuali.

Consulting:
Client Manager: la figura selezionata si occuperà di sviluppare strategie, anticipare le esigenze dei clienti e far sì che la richiesta di un potenziale cliente ottenga risposta con una proposta strutturata assieme al team adeguato. Per la posizione, si richiedono capacità a livello consulenziale, organizzativo e comunicativo e almeno tre anni di esperienza in agenzia o digital company.

Technology:
Backend Developer: in qualità di Backend Developer, la risorsa dovrà progettare e sviluppare soluzioni software complesse, con un focus sull'implementazione di API Rest scalabili, integrazione con sistemi terzi e sviluppo di applicazioni solide e sicure. Si richiede una solida esperienza su Python/Django e PHP/WordPress per poter contribuire alla realizzazione di progetti complessi e alla loro ingegnerizzazione. Inoltre, è indispensabile conoscere i metodi di ottimizzazione per evitare problemi di N+1 query nei database e migliorare le performance delle applicazioni, oltre che saper padroneggiare framework JS (come Vue.js) e Bash Linux, e avere dimestichezza con sistemi di rendering SSR e ibridi per applicazioni server-side e client-side e saper utilizzare Docker e Docker Compose per la gestione di container.

“Lotrèk sta sperimentando un momento di forte crescita, merito della professionalità del nostro team che ci consente non solo di rafforzare le collaborazioni già in essere con realtà di prestigio, ma anche di stipulare nuove sinergie con altri stakeholder interessanti - afferma Filippo Gruni, Co-Founder e CEO di Lotrèk - L’ingresso di nove figure altamente specializzate all’interno del nostro team testimonia, ulteriormente, il ritmo di crescita della nostra azienda, che passa ad accogliere nuovi membri nel suo team, evidenziando l’importanza investita nel capitale umano, che riteniamo essere motore cruciale per assicurare un futuro solido. Energia, talento e dedizione saranno valori fondamentali che ricercheremo e che ci consentiranno di proseguire sulla strada verso una nuova spinta innovativa e verso nuovi traguardi, ancor più ambiziosi. Per questo, ogni nuova assunzione sarà intesa come una parte fondamentale della nostra strategia per affrontare le sfide del mercato e sostenere la nostra missione di miglioramento continuo”, conclude Gruni.

Per candidarsi, è possibile inviare il proprio curriculum alla mail work@lotrek.it, oppure consultare il sito web dell’agenzia.


A proposito di Lotrèk
Lotrèk è una Digital Agency con doppia sede a Milano e a Pistoia fondata nel 2015. Nello specifico, Lotrèk propone un innovativo modello interno di organizzazione orizzontale e democratica basato sulla forma cooperativa. Negli ultimi sei anni Lotrèk ha registrato una crescita esponenziale: dai 7 soci fondatori originari, ora la Digital Agency può contare su un team di oltre 80 persone (humans), di cui 53 soci (Agency Partner). L’obiettivo principale di Lotrèk è guidare, consigliare e far crescere le aziende che scelgono di affidarsi alle sue competenze tramite progetti di digital marketing, garantendo un forte coinvolgimento tra creatività, tecnologia e performance. I risultati ottenuti sono il frutto di competenze verticali eccellentemente sviluppate e di un approccio consulenziale tipico di chi lavora per obiettivi di business.




In risposta a: del
Diventare amministratore di condominio
AUTORE: Anaci
email: -

3/10/2024 - 17:00

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. E' quanto organizza Anaci Prato Pistoia, associazione da decenni leader nella formazione e nell'informazione dei propri associati. Un'organizzazione che da sempre è presente anche nella programmazione di corsi per facilitare l'ingresso nel settore a tutti coloro che vogliono avviare il percorso per diventare amministratori di condominio. Da qui nasce il corso che prenderà il via il prossimo 14 ottobre e terminerà il 27 gennaio 2025. In totale sono 24 giornate per complessive 96 ore. Un monte orario di formazione che va ben oltre le 70 ore minime previste dal decreto ministeriale 140/2014, ma che è stato scelto da Anaci Prato Pistoia per rendere ancora più qualificato il personale che si avvicinerà al mondo della gestione dei condomini. Non solo. Anche la scelta dei docenti è ricaduta su persone di alta levatura professionale. Da ricordare inoltre che il corso è organizzato in collaborazione con gli ordini dei commercialisti, geometri e avvocati, proprio a dimostrazione della volontà di arrivare a una formazione quanto più completa possibile.
La giornata di presentazione del corso e di svolgimento della prima lezione, come detto, è fissata per lunedì 14 ottobre. L'appuntamento è all'Art Hotel Museo di viale della Repubblica a Prato. I docenti per la prima giornata formativa saranno Alessandro Bari, presidente di Anaci Prato Pistoia, Giacomo Palazzi, responsabile scientifico del corso, e l'avvocato Maurizio Daneri. Le 96 ore di corso verteranno sul diritto condominiale, sulla sicurezza degli impianti tecnologici, e poi sulla parte fiscale, sulla gestione del rapporto con i condomini e su come comportarsi per mediare i conflitti. Ogni lezione durerà 4 ore e si terranno sempre all'Art Hotel Museo. Le variazioni al calendario dei corsi saranno comunicate anche sul sito www.anaciprato-pistoia.it. “Siamo di fronte a un'importante opportunità per tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo degli amministratori di condominio – spiegano da Anaci Prato Pistoia -. Parliamo di una professione che richiede formazione e competenze. Per questo abbiamo cercato di organizzare un corso completo, con docenti di livello, e capace di fornire a chi lo frequenta tutti gli strumenti utili per avere una visione complessiva di cosa significhi gestire condomini e immobili”.
Il corso ha un costo di 600 euro + iva. Al termine delle lezioni ci saranno un esame scritto e uno orale: per accedervi si dovrà avere frequentato almeno per 72 ore le lezioni. Chi passa entrambi gli esami otterrà il rilascio di un attestato. Le iscrizioni sono aperte. Per informazioni mandare una mail all'indirizzo: anaci.prato@anaci.it oppure a segreteria.anaciprato@gmail.com.




In risposta a: del
Digital agency ricerca 3 figure
AUTORE: Lotrék
email: -

26/9/2024 - 10:25

Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito della trasformazione e accelerazione digitale, continua la sua crescita dopo aver chiuso il 2023 con un aumento del fatturato del 30%, che l’ha portata a sfiorare i 4 milioni di euro.

Per raggiungere gli ambiziosi obiettivi prefissati per il 2025, la Agency amplia il proprio organico e apre le selezioni per tre nuove figure strategiche da aggiungere al suo team. Nello specifico, si ricercano:

Business Intelligence Analyst
Business Data Analyst - CRM
Business Innovation Consultant

Per tutte e tre le posizioni, aperte tra l’HQ a Pistoia e la sede milanese dell’agenzia, è previsto lo smart working.

Per candidarsi, è possibile inviare il proprio curriculum alla mail work@lotrek.it, oppure consultare il sito dell’agenzia.




In risposta a: del
Ricerca Perdite Acqua e Gas
AUTORE: Ricerca Perdite Michema
email: [protetta]

10/6/2024 - 14:22

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre le soluzioni studiate apposta per voi.
Il nostro sito www.michema.it
Cell 3348065551 - 3932838931




In risposta a: del
Addetto progetti formativi
AUTORE: Cescot Pistoia
email: -

30/8/2023 - 12:31

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/a alla gestione di progetti formativi

La risorsa si occuperà delle seguenti attività:

organizzazione dei corsi di formazione;
organizzazione tirocini curriculari e non curriculari;
attività di data entry sulle piattaforme informatiche;
gestione front office e accoglienza utenti;
gestione del rapporto con le aziende clienti
La candidata/il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

Laurea in discipline umanistiche (Scienze della formazione, Sociologia, Psicologia del Lavoro) o giuridico-economiche;
buone competenze informatiche. Nel dettaglio: conoscenza degli applicativi office (word e excel), buon utilizzo posta elettronica, buone capacità di ricerca informazioni in rete;
Completano il profilo: precisione, proattività, attitudine al lavoro in team, buone capacità comunicative, flessibilità operativa e predisposizione all’apprendimento.

Sede di lavoro: provincia di Pistoia

Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo cescotpistoia@confesercenti.pistoia.it con riferimento all’annuncio




In risposta a: del
Selezione personale per assunzione
AUTORE: Centro Studi Cultura Sviluppo
email: -

12/6/2023 - 17:08

Skillman.eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente a tempo pieno di apprendistato

Inquadramento alla fine del periodo di apprendistato: 4 livello CCNL commercio servizi.

Datore di lavoro:

Centro Studi Cultura Sviluppo
via Puccini 80
Pistoia
Italia

cscs.it

TIPO DI CONTRATTO DI LAVORO
Lavoro dipendente a tempo pieno

CCNL
Contratto collettivo nazionale di lavoro commercio e servizi

REQUISITI PER ACCEDERE ALLA SELEZIONE

poter lavorare in Italia come dipendente secondo le norme vigenti
curriculum di studi informatici o simili o comprovata attitudine alla produzione digitale
età inferiore a 30 anni fino al 30.07.2023
criteri preferenziali, ma non obbligatori

padronanza della lingua inglese in lettura e scrittura per interagire adeguatamente nell'ambiente di lavoro internazionale
capacità di produzione php
capacità di produzione Html/CSS
capacità di produzione XML
Qualifica finale da conseguire al termine del periodo di apprendistato: SPECIALISTA INFORMATICO JUNIOR
Durata del periodo di apprendistato: 36 mesi

Con il contratto di lavoro viene stabilito il piano formativo individuale che ha lo scopo di far conseguire all’apprendista una qualificazione attraverso la formazione sul lavoro e l'acquisizione di competenze di base, trasversali e tecnico-professionali funzionali alla qualifica da conseguire.

Settore di appartenenza: Organizzazione e Gestione Corsi di Formazione Professionale
Area di attività: servizi tecnici / servizi tecnici web
Profilo tipo: Tecnico servizi informatici
Qualifica: Tecnico 4° livello
Contenuti piano formativo individuale:

igiene e sicurezza sul lavoro (4 ore di formazione prevista per i nuovi assunti dal D. Lgs. 81/2006): le norme e le buone prassi in materia di prevenzione e protezione dai rischi per la sicurezza sul lavoro e di prevenzione e protezione dagli incendi.
sistema qualità ISO 9001 2015 di cscs (Manuale, procedure, istruzioni di lavoro, audit interni, gestione reclami, raccolta dati ecc) le caratteristiche del settore formazione professionale, innovazione e sviluppo a livello internazionale; Il Programma europeo Erasmus + e il Programma Erasmus per Giovani Imprenditori
CSCS nei suoi aspetti organizzativi e gestionali ed il contesto in cui opera a livello internazionale e locale con particolare attenzione alla rete skillman.eu e alle collaborazioni internazionali con università e scuole professionali;
le innovazioni di prodotto, di processo e di contesto nella formazione professionale, nella ricerca e nello sviluppo del settore educazione nel mondo;
Automazione procedurale e digitalizzata di ufficio
Google Calendar
Google Documenti
Google Presentations
Google Sheets
Google Shared Folders
Basecamp
Rocket Chat
Piattaforma Openerp e suo utilizzo per gestione attività operative, Sistema Qualità e amministrative di cscs
Piattaforma Moodle e suo utilizzo per gestione attività formative Italymobility e cscs
Strumenti vari di videocomunicazione
Tecniche di risoluzione di problemi
Tecniche e soluzioni per presentare in pubblico e online in modo efficace
Normative sulla privacy
Norme e principi per il rispetto e la tutela dell’ambiente
Ambienti di sviluppo e loro relativi contenuti:
Scriptcase
Odoo
Phplist
MS Azure
Google Workspace
Moodle
Limesurvey
Sistemi semplici di videosorveglianza e telecontrollo
Interoperability del sistema Europass della Commissione Europea
basi dati: Mysql e simili, Postgress
fogli di stile CSS
XML linguaggi di scripting

Acquisizione competenze

Ferme restando le competenze contenute nell’Accordo del 24 marzo 2012 sull’apprendistato e successive modifiche il datore di lavoro individua specifiche competenze di settore, di area e di profilo in base alla qualifica professionale che l’apprendista dovrà conseguire al termine del periodo di apprendistato considerando anche eventuali competenze acquisite in virtù di precedenti esperienze professionali o di studio.



Competenze trasversali:

riflettere su se stessi e individuare le proprie attitudini
gestire efficacemente il tempo e le informazioni
imparare e lavorare sia in modalità collaborativa sia in maniera autonoma
lavorare con gli altri in maniera costruttiva
comunicare costruttivamente in ambienti diversi
creare fiducia e provare empatia
esprimere e comprendere punti di vista diversi
negoziare
concentrarsi, di riflettere criticamente e di prendere decisioni
gestire il proprio apprendimento e la propria carriera
gestire l’incertezza, la complessità e lo stress
mantenersi resilienti
favorire il proprio benessere fisico ed emotivo
Competenze tecnico-professionali

Operare nel contesto della formazione professionale internazionale e della educazione più in generale applicando procedure di qualità ISO certificate.
Eseguire supporto e assistenza a beneficiari e speakers stranieri, in lingua inglese, per l’accesso ai servizi digitali (helpdesk tecnico)
Sviluppare funzioni e architetture nei sistemi digitali di cscs (Scriptcase, Odoo, Phplist, MS Azure, Google Workspace, Moodle, Limesurvey)
Progettare e implementare applicazioni web nei sistemi digitali di cscs (Scriptcase, Odoo, Phplist, MS Azure, Google Workspace, Moodle, Limesurvey)
Migliorare il sistema e le procedure con contributi individuali al team responsabile della qualità e al responsabile della progettazione dei servizi
Operare con gli strumenti digitali di produzione e comunicazione
Realizzare documenti di presentazione mediante Google Presentazioni
Presentare in pubblico e online in lingua inglese
Operare con i team internazionali e con il team di lavoro locale sia in lingua italiana che inglese sia parlata che scritta
Applicare le normative sulla privacy
Redigere rapporti sulle attività
Operare in rispetto e a tutela dell’ambiente
Operare in sicurezza applicando le norme, le disposizioni e il buon senso in materia di prevenzione e protezione




In risposta a: del
RICERCA PERDITE OCCULTE
AUTORE: MICHEMA
email: [protetta]

3/3/2023 - 19:44

Se avete occulte sulle Tubazioni,abbiamo sempre le soluzioni studiate apposta per voi.
www.michema.it
Per info 3348065551- 3932838931




In risposta a: del
Ricerca personale
AUTORE: Cscs
email: -

4/1/2023 - 17:08

Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di lavoro a Pistoia e sperando di non disturbare, ringrazio anticipatamente per un eventuale aiuto a diffondere entrambe le offerte:

selezione per assunzione di un project manager e selezione per assunzione di un tutor della mobilità.

fare copia incolla di questi indirizzi:

https://learn.skillman.eu/mod/page/view.php?id=2368

https://learn.skillman.eu/mod/page/view.php?id=2367




In risposta a: del
Adetto front office
AUTORE: Grand
email: [protetta]

10/12/2022 - 15:54

Buonasera. Cerchiamo addetto al ricevimento con buona conoscenza della lingua inglese. Per maggiori info@hoteltettuccio.it




In risposta a: del
Sales and Didactic Consultant
AUTORE: Annuncio di lavoro
email: -

24/11/2022 - 11:25

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI cerca per la prossima apertura di NUOVA scuola di inglese a Pistoia un/a Sales and Didactic consultant che illustri la metodologia didattica e venda corsi di lingua inglese a privati e aziende

La figura riporterà al Direttore del Centro.

I compiti principali

· Contatto con clienti potenziali sulla base di appuntamenti fissati
· Attività di vendita in sede su clientela privata e talvolta aziendale
· Follow-up del percorso di studio dei clienti
· Riunioni di briefing, supporto e coordinamento con il Direttore del Centro
· Interazione con le altre funzioni aziendali in logica di team working

Le caratteristiche vincenti

· Residenza/domicilio comune di Pistoia o zone limitrofe
· Esperienza nella vendita di servizi B2C/B2B
· Volontà di eccellere in ambienti dinamici e in mercati in evoluzione, accrescendo continuamente le proprie competenze
· Capacità relazionali/empatia, attenzione alle persone e alle loro motivazioni
· Orientamento al cliente e costante attenzione alla qualità del servizio offerto
· Orientamento al risultato/capacità di lavorare per obiettivi, serietà/puntualità, energia
· Ottima conoscenza della lingua inglese

L’ambiente orientato al risultato consentirà alle figure più performanti di eccellere.

Orario di lavoro: Full-Time Lunedì – Venerdì e Sabato mattina

Sede di lavoro: Pistoia
Inquadramento: contratto a tempo determinato di 6 mesi con finalità di inserimento a tempo indeterminato.
Il CCNL applicato è ANINSEI con retribuzione composta da fisso + ottimo sistema incentivante

CV a: fguidi76@libero.it




In risposta a: del
Giacomo Puccini in Valdinievole
AUTORE: Luigi
email: -

17/11/2021 - 21:15

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande compositore torrelaghese in Valdiniavole sul finire dell'800.
Luigi




In risposta a: del
cerco casa in affitto
AUTORE: mara pellegrini
email: [protetta]

20/9/2021 - 15:25

cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato.




In risposta a: del
cerco casa in affitto
AUTORE: mara pellegrini
email: [protetta]

19/9/2021 - 9:16

cerco casa in affitto euro 300 350 al mese




In risposta a: del
Si cercano infermieri per progetto domiciliare
AUTORE: Adele
email: -

17/5/2021 - 10:00

Selezioniamo infermieri laureati iscritti all'albo per nuovo progetto domiciliare sulle zone di Pistoia.
Esami diagnostici domiciliari, tamponi Covid, trials clinici internazionali saranno le attività da svolgere sul territorio.
Offriamo formazione professionale che si svolgerà in sede o in remoto.
Ottima retribuzione.
Se interessato/a o se hai amici/che interessati/e rispondi a questo indirizzo mail toscana@hub-salute.net inviando cv e verrai ricontattato/a per tutti i dettagli.




In risposta a: del
Musica per tutti
AUTORE: Francesco Saviano
email: [protetta]

29/4/2021 - 14:18

Sono un “maturo” chitarrista della Valdinievole e cerco un cantante-chitarrista (non professionista) col quale costituire un duo musicale. Lo scopo è quello di suonare per se stessi, per gli amici e per esibirsi, senza fini di lucro, in manifestazioni di beneficenza e di volontariato.
e-mail: francosavio@yahoo.it




In risposta a: del
Terreno Edificabile VENDITA
AUTORE: Martina
email: [protetta]

9/4/2021 - 11:56

Vendo terreno edificabile Massa e Cozzile grande circa 10 000m2 di fianco autostrada Firenze-Mare. Terreno bello dritto e quadrato con elettricità. Se ti interessa la mia offerta sarò grata di mandare una brochure con maggiori informazioni!




In risposta a: del
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA
AUTORE: Stefania
email: [protetta]

24/9/2020 - 18:20

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY LATIN DANCE ACADEMY "
MARGINE COPERTA (PT)
INFO 335-341653
WWW.ENERGYLATINDANCE.IT

CORSI per BAMBINI, RAGAZZI e ADULTI, PRINCIPIANTI e LIVELLI SUPERIORI

- per RAGAZZI e ADULTI:
BALLI CARAIBICI (Salsa, Merengue, Bachata, Chachacha, Latin Hustle, Gestualità)
SALSA SHINES
KIZOMBA
BALLO LISCIO, da SALA, DANZE STANDARD e LATINO-AMERICANO, BOOGIE WOOGIE
TANGO ARGENTINO
HIP - HOP
BREAK DANCE
** ZUMBA FITNESS ® (unisex alto impatto)
** ZUMBA GOLD ® (unisex basso impatto e per Principianti)
BALLI di GRUPPO
DANZA del VENTRE
DANZA MODERNA
HEELS (ballo sui tacchi)
ALLENAMENTO FUNZIONALE
BRAZILIAN GYM
QI GONG
MUSICAL CANTO e TEATRO

- per BAMBINI (Singoli):
PROPEDEUTICA BASE 3/5 anni
PROPEDEUTICA CLASSICO (dai 6 anni)
DANZA CLASSICA ACCADEMICA
GIOCODANZA®© 3/5 anni
DANZA LATIN MODERN, LATIN JAZZ e LATIN POP
DANZA MODERNA
SALSA SHINES
HIP-HOP
BREAK DANCE
** ZUMBA KIDS® (Zumba per BAMBINI)
MUSICAL CANTO e TEATRO

- per BAMBINI (a coppie):
BALLI CARAIBICI
BALLO LISCIO, da SALA, DANZE STANDARD e LATINO-AMERICANO
TANGO ARGENTINO

- PREPARAZIONE per GARE e COMPETIZIONI

- LEZIONI PRIVATE

** ZIN CERTIFICATA




In risposta a: del
Smarrita chiavetta usb
AUTORE: Francesca
email: [protetta]

1/6/2020 - 16:14

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. Chi l'avesse trovata, può chiamare il numero 3384873848. Grazie.




In risposta a: del
x lavoro
AUTORE: gianluca
email: [protetta]

4/3/2020 - 12:11

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico attivo e buona manualita x le cose da fare a esclusione muraore e imbianchino sono di montecatini terme con pensione lavorativa professionale anche come passa tempo qualsiasi tipologia impegnativa 3476654919




In risposta a: del
Foto/tour a Lisbona € 10
AUTORE: Jacopo ferri
email: [protetta]

4/3/2020 - 10:35

Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato a vivere nella meravigliosa Lisbona.
Per chi vuole visitare questa città, e vuole fotografare scorci e tramonti ed ha pochi giorni a disposizione può contattarmi e verrà condotto a scattare le sue fotografie con panorami meravigliosi. Il vostro fine settimana in questa capitale colorata rimarrà nel vostro cuore e nella vostra macchina fotografica o telefono. Ritagliatevi una o due ore del vostro viaggio e eseguirete un servizio fotografico come dei veri fotografi professionisti a solo 10 euro l’ora. Approfittate, vi guiderò per la città facendovi conoscere angoli che vi rimarranno nel cuore. Contatti tel. Jacopo 3314374235 oppure j.ferri@hotmail.it. Vi aspetto
Jacopo




In risposta a: del
Cerco autista zona altopascio
AUTORE: Riccardo
email: [protetta]

17/2/2020 - 19:33

Azienda di trasporto cavalli con sede operativa in Altopascio cerca autista part time con patente c e cqc. Chiamare Riccardo 335 285539




In risposta a: del
Cerco elettricista x piccolo lavoro
AUTORE: Calogero
email: [protetta]

10/1/2020 - 11:03

Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono e impianto elettrico




In risposta a: del
Cercasi studentessa coinquilina
AUTORE: Sabrina
email: [protetta]

15/11/2019 - 11:11

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito in zona Campo di Marte FI
Stanza singola, buon trattamento




In risposta a: del
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA
AUTORE: Stefania
email: [protetta]

21/10/2019 - 20:28

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE ACADEMY "
MARGINE COPERTA (PT)
INFO 335-341653
WWW.ENERGYLATINDANCE.IT

CORSI per BAMBINI, RAGAZZI e ADULTI, PRINCIPIANTI e LIVELLI SUPERIORI

- per RAGAZZI e ADULTI:
BALLI CARAIBICI (Salsa, Merengue, Bachata, Chachacha, Latin Hustle, Gestualità)
SALSA SHINES
KIZOMBA
BALLO LISCIO, da SALA, DANZE STANDARD e LATINO-AMERICANO, BOOGIE WOOGIE
TANGO ARGENTINO
HIP - HOP
BREAK DANCE
** ZUMBA FITNESS ® (unisex alto impatto)
** ZUMBA GOLD ® (unisex basso impatto e per Principianti)
BALLI di GRUPPO
DANZA del VENTRE
DANZA MODERNA
HEELS (ballo sui tacchi)
ALLENAMENTO FUNZIONALE
BRAZILIAN GYM

- per BAMBINI (Singoli):
PROPEDEUTICA BASE 3/5 anni
PROPEDEUTICA CLASSICO (dai 6 anni)
DANZA CLASSICA ACCADEMICA
GIOCODANZA®© 3/5 anni
DANZA LATIN MODERN, LATIN JAZZ e LATIN POP
DANZA MODERNA
SALSA SHINES
HIP-HOP
BREAK DANCE
** ZUMBA KIDS® (Zumba per BAMBINI)

- per BAMBINI (a coppie):
BALLI CARAIBICI
BALLO LISCIO, da SALA, DANZE STANDARD e LATINO-AMERICANO
TANGO ARGENTINO

- PREPARAZIONE per GARE e COMPETIZIONI

- LEZIONI PRIVATE

** ZIN CERTIFICATA




In risposta a: del
CENTRO D'ARTE MARTENOT CORSI DI PITTURA
AUTORE: alessandra zago
email: [protetta]

18/9/2019 - 17:01

Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti e bambini dagli otto anni.
I corsi, avranno la frequenza di un'ora o un'ora e mezza settimanale secondo l'età, e si svolgeranno da Ottobre a Maggio.

ci rivolgiamo a chi si vuole avvicinare al mondo dell'arte attraverso un metodo semplice e progressivo adatto a tutti.

per info:3475060365
www.martenot.it
Fb:centro d'arte MARTENOT Montecatini Terme




Sono disponibili 1228 articoli in archivio:
 [1]   [2]   [3]   [4]  ...  [50]