Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Eccoci al consueto appuntamento settimanale dedicato alle squadre del Pistoia Basket Junior che stanno disputando una stagione molto importante nei rispettivi campionati di riferimento.

BOXE THAILANDESE

A Pescia piccoli campioni crescono. Anita Privitera, ha nei mesi scorsi debuttato da professionista a soli 15 anni in un match di Muay Thai, questo il nome specifico della boxe tailandese, combattendo contro la campionessa mondiale in carica Giorgia Rao, vincendo nettamente l’incontro.

TIRO A SEGNO

Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Lucca è andata in scena, nella prima quindicina del mese di febbraio, la 1° gara regionale federale.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Umbertide 63-46

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il proprio atleta Semaj Christon, come da programma, si è sottoposto a ulteriori e approfonditi esami strumentali.

BASKET

Weekend da impegni quasi al completo quello andato in archivio per le compagini di Pistoia Basket Junior: questo il riepilogo complessivo di come è andata in campo.

CALCIO

L'AC Milan è pronto per un nuovo trionfo in Champions League? Analizziamo l'eredità dei successi rossoneri, sfide e prospettive del famosissimo club.

CALCIO

My Tuscany (Mc Academy) e U.S. Art. Ind. Larcianese annunciano con soddisfazione il raggiungimento di un importante accordo di collaborazione, finalizzato a rafforzare e valorizzare il percorso formativo dei giovani calciatori del territorio.

none_o

Raccontami un libro– Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Sabato 15 febbraio si apre una nuova mostra alla galleria ArtistikaMente di via Porta al Borgo.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Giurlani a S.Marcello per un incontro sul futuro di Cosea: “Vivarelli non mi attribuisca intenzioni che non ho"

15/1/2020 - 21:34

Il sindaco Oreste Giurlani ha partecipato sabato scorso a un incontro a S.Marcello Pistoiese che aveva come argomento all’ordine del giorno la costituzione di un tavolo di lavoro per determinare i servizi che la società Cosea, dopo le varie ristrutturazioni avvenute, può offrire in ambito pubblico e non solo.

Insieme a Giurlani e all’assessore Fabio Bellandi c’erano Luca Marmo, sindaco di S.Marcello Piteglio, con il vicesindaco Roberto Rimediotti, e il sindaco di Marliana Marco Traversari, ovvero i rappresentanti dell’area toscana di Cosea Consorzio Servizi Ambientali Spa.

“Per tutti noi Cosea è una società importante, che può continuare a svolgere servizi utili agli enti e ai cittadini – ha commentato al termine della riunione Oreste Giurlani -. Il tavolo tecnico metterà a fuoco tutto questo e siamo fiduciosi nel futuro dell’attività di questo soggetto che si occupa della conclusione della discarica di Gaggio Montano ma ha ancora molte potenzialità”.

Con l’occasione il sindaco Giurlani fa alcune precisazioni in merito alle esternazioni di Carlo Vivarelli, consigliere comunale di S.Marcello Piteglio: ”Vivarelli mi chiama in causa con alcune affermazioni non vere - dice il primo cittadino pesciatino -. Infatti se sono d’accordo con lui che quello che chiama mercato dei territori sia qualcosa di negativo, ho sempre anche detto che il sindaco deve accettare in tutto e per tutto il volere dei cittadini. In questo senso io non ho fatto alcuna pressione di nessun genere per Crespole e Lanciole. Se poi i cittadini vorranno cambiare comune, ne prenderemo atto. Assolutamente falso poi che Pescia voglia confluire nell’unione dei comuni dell’Appennino Pistoiese e anche che io sia o sia stato favorevole a una manovra contro l’ospedale di S.Marcello Pistoiese. Basta riprendere quello che ho detto e che è documentato nella mia pagina facebook e Vivarelli scoprirà che mi sono sempre battuto affinchè l’assistenza sanitaria fosse garantita al massimo livello in città come in qualunque altra parte del territorio. Se Vivarelli ce l’ha con me sono problemi suoi, ma non deve attribuirmi posizioni o intenzioni che non ho mai avuto o espresso”.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: