Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Elena Bardelli (Serravalle Civica-Movimento Indipendenza) scrive al sindaco Lunardi.
"Vista la delibera 218 del 12/12/2023 con cui la giunta ha deliberato di aderire alla proposta, presentata dal Comitato dei Rioni di Serravalle Pistoiese, di organizzazione dell’evento “Arriva Babbo Natale… in elicottero”, svoltosi il 23 dicembre presso l’area sportiva “Franco Ballerini”;
considerato che con la stessa delibera la giunta ha dato mandato all’Uo Suap e commercio di adottare gli atti conseguenti per la realizzazione dell’evento per un importo pari a €4950 onnicomprensivo in favore del Comitato dei Rioni di Serravalle;
preso atto del fatto che il 21 dicembre il quotidiano locale “La Nazione” ha pubblicato un articolo contenente la seguente dichiarazione di Lunardi: “… per quel che riguarda l’evento di sabato [quello deliberato dalla giunta] l’intenzione condivisa con il Comitato è di devolvere i proventi ai cittadini colpiti dall’alluvione”;
chiede quali siano i “proventi” a cui il sindaco nella sua dichiarazione fa riferimento; a quanto ammonti la somma di questi “proventi” da devolvere alle famiglie alluvionate del territorio comunale; quando tali somme verranno versate ai destinatari".