Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il direttivo del Pd di Chiesina interviene sulla gestione associata della polizia municipale e della ragioneria con Montecarlo.
"Per principio non siamo contrari all’idea di associare alcuni servizi comunali con altri enti, ma abbiamo punti da ribattere sulla scelta dell’amministrazione di Chiesina di iniziare una collaborazione con l’amministrazione di Montecarlo, associando il servizio di polizia municipale e in parte anche quello di ragioneria".
"A scanso di equivoci ripetiamo che non contestiamo la scelta politica di associare alcuni servizi, ma sentiamo la necessità di esprimere numerose perplessità relative alla scelta del partner. Il comune di Montecarlo, infatti, è fortemente indebitato; Montecarlo è in provincia di Lucca, di conseguenza inevitabilmente aumenterà la burocrazia tra i due enti; tale comune, essendo in provincia di Lucca, non rientra nel progetto di area vasta che al contrario riguarda i comuni della provincia di Pistoia, Prato e Firenze e quindi il comune di Chiesina si troverà completamente isolato perché a metà tra la provincia di Pistoia e quella di Lucca nella terra di nessuno. Dal nostro punto di vista questa scelta ci sembra affrettata. Questo accordo sembra più dettato dall’esigenza di soccorrere colleghi di partito che hanno mal gestito la finanza pubblica. Ma i cittadini e di Chiesina cosa ci guadagnano?".