Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 22/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Montecatini parcheggi: Franco Pazzaglini nominato amministratore unico

27/7/2011 - 1:00

MONTECATINI PARCHEGGI & SERVIZI:

Franco Pazzaglini nominato Amministratore Unico

 

26 luglio 2011

 

Dall'assemblea dei soci odierna è scaturita la nomina ad amministratore unico di Franco Pazzaglini ai vertici della società dei parcheggi (e non solo) della città termale.

A capo della lista del pd che ha sostenuto Bellandi, prima segretario dei ds ed oggi segretario del pd locale, capogruppo in Consiglio Comunale, arriva per lui un ulteriore grande riconoscimento per quello che rappresenta in città. Si tratta di un ruolo di grande responsabilità che dovrà essere ricoperto con serietà  e impegno; soprattutto in virtù del fatto che l'amministrazione comunale sta valutando l'ipotesi di affidare nuovi servizi strategici (verde e cimiteri) alla sua partecipata.

Pazzaglini adesso dovrà scegliere se accettare la nomina e dimettersi dal Consiglio Comunale (vige una incompatibilità nello statuto dell'ente). Se lo farà lascerà lo scranno a Marco de Martin Mazzalon, geologo di indubbia fama, già capogruppo dei ds in consiglio e alto esponente slow food in Toscana.

La città aspetta da molto tempo la riqualificazione dell'area ex lazzi e la pedonalizzazione di Piazza XX Settembre. Questa sarà la sfida più bella e avvincente che il nuovo amministratore unico dovrà affrontare senza più aspettare.

 

Fonte: VALDINIEVOLE OGGI ESCLUSIVA
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/7/2011 - 14:23

AUTORE:
carlo m.

Ma Il Sig. Tiramani lo fa apposta o è proprio così..?
"traumaturgo"? "impazzienza"? "Belladi"? Ma di che parla e soprattutto come si esprime?
Se nel prossimo Consiglio Comunale dovesse entrare il Sig. Tiramani sarà necessario portarsi un interprete per capire qualcosa...altro che dimostrare la sua capacità. Per ora dimostra solo la sua "impazzienza".

28/7/2011 - 13:21

AUTORE:
SOTTOVERGA

Ricordo nella passata campagna elettorale che il Sig.Pazzaglini voleva chiudere la M.P...Ora ne è diventato Amministratore unico.............forse mi è scappato qualche passaggio....... bhe forse da uomo di sinistra vorrà demolirla dal interno...Cmq in bocca al lupo perchè di gatte da pelare ce ne sono tante visto il periodo in cui versa Montecatini.......

27/7/2011 - 15:34

AUTORE:
solo per capire

Credo che il provocatorio intervento la politica paga sia riferito al compenso dell'AU , quindi è giusto sottolineare che tale compenso è pari a 10.800 € l'anno LORDE .. passimo ipotizzare circa 7.000€ nette.
Ricordo che l'AU firma gli atti con tutte le responsabilità che ne derivano . E' il compenso giusto? è poco ? è troppo ? ogniuno ha la sua opinione, ma parliamo di dati oggettivi e veri.

27/7/2011 - 12:16

AUTORE:
ALE

Quando si dice che la "politica paga"...

27/7/2011 - 9:58

AUTORE:
EMMA

SI BRAVO BELLANDI ! BASTA CHE NON COMMETTA L'ERRORE DI NON VEDERE COME E' SUCCESSO CON
L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE:QUANDO TRA DUE ORGANI ISTITUZIONALI SI CREANO RAPPORTI PERSONALI, QUESTI CREANO DUBBI CIRCA LA SERIETA'
E L'OBBIETTIVITA'CHE DOVREBBERO
ESSERE D'OBBLIGO. SE IL SINDACO
HA CAPITO,ED HA SICURAMENTE CAPITO DI CHI SI PARLA DOVREBBE
PROVVEDERE IN MERITO

27/7/2011 - 9:35

AUTORE:
luciano tiramani

Facciamo gli auguri al traumaturgo e scenziato dei parcheggi Sig.Pazzaglini ,Aspettiamo e seguiremo con attenzione i suoi miracoli .Il centro destra e'un gruppo che aspetta con impazzienza le sue lezioni.Speriamo per il bene della citta'.Se pero' cosi' non fosse come e' gia' per la giunta Belladi allora alle prossime elezioni ne trarremo un risultato che riportera' il centro destra a dimostare la sua capacita'con un rinnovato gruppo che possa portare un nuovo sviluppo alla citta'.

27/7/2011 - 1:08

AUTORE:
Flavia

una scelta giusta per ridare smalto ad una società che non attrae le simpatie della gente.
Sono contenta perchè si è scelto uno bravo e non un "trombato" della politica.
Il pdl non ci avrebbe messo il capogruppo in consiglio, ma uno tra i non eletti. la politica è una cosa seria
BRAVO BELLANDI