Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:07 - 22/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Intensa attività dei Carabinieri

6/9/2011 - 11:06




Valdinievole.I Carabinieri della Stazione di Buggiano hanno fermato ed arrestato L.G. una donnadi 26 anni del posto, in quanto colpita un ordine di carcerazione emesso dallaprocura della Repubblica di Firenze. La donna, che deve scontare una pena di unanno, cinque mesi e quattro giorni poiché condannata per reati contro il patrimonio, è stata condotta presso la sua abitazione ove permarrà in regime di arresti domiciliari.

 

In Montecatini Terme, nel corso dei controlli alla circolazione stradale, una pattugliadel Norm ha fermato un 30enne marocchino residente a Pieve a Nievole e lo hadenunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Pistoia poiché trovatoin possesso di un coltello a serramanico, che è stato posto sotto sequestro. In un’altracircostanza ha fermato un’autovettura condotta da un 46enne di Ponte Buggianese,risultato positivo al controllo con l’etilometro. Nella stessa circostanza i militarihanno anche rilevato che l’uomo viaggiava con la patente sospesa da oltre un mese ecol veicolo già sottoposto a fermo amministrativo. Quindi lo hanno denunciato perguida in stato di ebbrezza alcolica e contestate le sanzioni amministrative per le altreviolazioni.Sempre a Montecatini Terme, una pattuglia del Norm ha fermato un cittadino dellaGeorgia, pregiudicato, risultato sprovvisto del permesso di soggiorno; l’uomo, un37enne domiciliato in provincia di Firenze, è stato sottoposto a fermo diidentificazione e nei suoi confronti sono state avviate le pratiche per l’espulsione dalterritorio nazionale.

 

Anche a Lamporecchio i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato in statodi libertà una donna ungherese rimasta coinvolta in un incidente stradale avvenuto inquel centro. Dopo le analisi la donna è risultata positiva all’alcol test e quindi le èstata ritirata la patente di guida.

 

A Marliana, nel corso dei controlli al territorio, i Carabinieri della locale Stazionehanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Pistoia, unuomo residente in provincia di Lucca per abbandono di rifiuti speciali. I militarihanno accertato che l’uomo aveva indebitamente scaricato in un bosco, circa 15quintali di residui edili.Un’altra persona, un uomo di Marliana, è stato denunciato dagli stessi militari perrealizzazione abusiva di un fabbricato senza autorizzazione ed in area sottoposta a

vincolo paesaggistico. Il cantiere edile è stato sottoposto a sequestro e l’uomo denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Pistoia.


 

 



 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: