A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Nasce il progetto di Confesercenti “StartImpresa” per l’avvio di una nuova attività. I maggiori ostacoli, per chi vuole intraprendere un’attività imprenditoriale, sono: difficoltà nel reperimento delle informazioni, farragine burocratica dei numerosi adempimenti e scarse disponibilità finanziarie. Il potenziale neo-imprenditore ha bisogno di affidabilità, concretezza ed esperti del settore in quanto avviare un’attività imprenditoriale richiede competenze e professionalità che non possono essere improvvisate.
Con questo nuovo servizio, denominato StartImpresa, Confesercenti vuole dare risposte concrete ai futuri imprenditori, che hanno bisogno di orientamento e accompagnamento, informazioni di tipo burocratico e amministrativo, consulenza specifica finalizzata allo sviluppo del piano di impresa, consulenza giuridica sulle forme di impresa, consulenza sulle fonti di finanziamento, marketing integrato e una formazione a tutti i livelli.
“Vista la gravità della crisi economica e i suoi disastrosi effetti sulle piccole imprese - spiega il direttore di area istituzionale di Confesercenti, Stefano Giachetti - la nostra associazione si è impegnata ad accrescere la quantità e la qualità dei servizi alle imprese associate. Per tale ragione abbiamo deciso di coniugare l’azione politica sindacale sulla crisi e sulla manovra Monti con dei prodotti unici nel suo genere a favore degli iscritti. Si tratta di pacchetti promozionali riservati alle aziende che sottoscrivono il contratto per la tenuta della contabilità o per il servizio paghe, con dei check up gratuiti, il tutto accompagnato dalle convenzioni di Confesercenti che garantiscono numerose possibilità di risparmio”.
Info: 0572.95721