Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:07 - 22/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Ultimo treno da Firenze alle 19,10: nuova tegola per pendolari e turisti

21/11/2012 - 8:52

C'è un’ipotesi di orario preoccupante per i treni in Valdinievole: non solo per la riduzione di corse, non solo per la chiusura delle 7 stazioni (comprese Buggiano e Serravalle), ma anche per la distribuzione degli orari. In particolare per l’ultima corsa del treno destinata ad arrivare in Valdinievole partendo da Firenze. L’ultimo treno partirebbe infatti alle 19,10 (arrivo a Montecatini alle 20,02), costringendo molti pendolari (e anche i turisti, costretti a un tour de force per non perdere l'ultima possibilità di rientro) a ricorrere a mezzi alternativi.

Fonte: www.iltirreno.it
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/11/2012 - 17:39

AUTORE:
Giacomo

Bene, bravo Ceccobao.
Sicuramente con le tue delibere non risolverai i problemi del trasporto ferroviario ma sicuramente ci hai definitivamente chiarito per chi NON votare alle prossime elezioni.
Grazie di cuore per aver risolto almeno questo dubbio.

21/11/2012 - 15:37

AUTORE:
Maurizio

E' da molto tempo che viene chiesto che sia istituita una corsa aggiuntiva verso mezzanotte per permettere di poter tornare in Valdinievole dopo una serata passata a Firenze (mostre, eventi, ecc.) e per una coincidenza sicura con i treni a lunga percorrenza; se si va a Roma o Milano con la freccia rossa o altro è normale arrivare a Firenze verso le 10 o 11 di sera.
E questo genio cosa fa? toglie tutte le corse dopo le 19?
Siamo alla follia, cosa dovremmo fare andare in macchina a Firenze, lasciarla una giornata al parcheggio a 35 euro?
Ma la redazione li invia questi commenti a Ceccobao o "trenobao" che si chiami?!!!!

21/11/2012 - 12:45

AUTORE:
Paola

Per forza...dopo quell'ora le Stazioni non sono piu' di noi pendolari Ve lo assicuro perche' faccio parte della Categoria Pendolari Montecatini-Firenze e spesso torno con quel treno li'. Se lo perdo e prendo quello dopo, non mi sento piu' al sicuro, le stazioni diventano dei dormitori x zingari ecc ecc. Avranno visto che sono poche le persone che prendono i treni successivi perché, come me, hanno un po' paura.
La mattina prendo il treno delle 7,15 (circa) e vedo che questi Signori, molto scocciati perché avrebbero voluto rimanere ancora un po' a dormire, escono e mettono le loro cose nei loro "armadi" che sono lungo la ferrovia di fianco al Pieri che vende motorini in Via Marruota. Poi si mettono a far colazione, cappuccini, ecc, ecc e noi a lavorare x pagare le tasse e mantenere tutto ciò !

21/11/2012 - 9:51

AUTORE:
Gio

Altro che turisti, la gente che lavora ci rimette...come al solito!

21/11/2012 - 9:00

AUTORE:
Fabrizio

Cercherò di non farmi censurare questo commento.
Ma come dire all'assessore Ceccobao non auguro cose molto piacevoli onestamente.
E poi mi si deve spiegare come mai negli ultimi miei 3 commenti è stata tagliata l'informazione che Ceccobao è STIPENDIATO da Trenitalia quando la cosa è leggibile chiaramente addirittura sul sito della Regione.
Il sig. Ceccobao tira l'acqua al suo mulino, ossia alla sua azienda.
Dimissioni.