All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.
E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.
Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).
Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.
L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.
Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze.
Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.
Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.
Tiziano Tempestini, direttore provinciale di Confcommercio, interviene sull'andamento dei saldi.
"E' incoraggiante e positivo l'avvio dei saldi invernali dopo le prime due giornate, in particolare oggi, quando il maltempo ha lasciato spazio a migliori condizioni. Si registra una tendenza in aumento di compratori pari al 5-10% rispetto all'anno precedente, incremento che auspichiamo possa essere confermato e mantenuto anche nei giorni successivi.
Si registra, nell'ambito della provincia di Pistoia, una attenzione dei clienti verso i negozi abituali alla ricerca dei prodotti più venduti quali: abbigliamento e calzature in primis ed a seguire la biancheria intima, gli accessori e gli articoli sportivi.
E' evidente inoltre una identica attenzione dei clienti sia ai prodotti di marca, sia non di marca e nel mentre si conferma la tendenza che per i consumatori i saldi rappresentano ancora una occasione favorevole di acquisto e si stima che il 30% del totale acquisti annuo dei clienti si realizzi durante il periodo dei saldi invernali".