A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
È attivo presso Confcommercio Pistoia lo sportello franchising, con lo scopo di fornire un servizio di consulenza specifica alle aziende e agli imprenditori che vogliono sperimentare questa formula commerciale. L’associazione aggiunge, quindi, un nuovo e specifico servizio all’interno del già strutturato ambito dello Start Up d’impresa, offrendo consulenza e assistenza concreta alle piccole aziende che vogliono svilupparsi all’interno di un contesto competitivo e a chi decide di aprire un’attività imprenditoriale in franchising.
Oltre alla consulenza iniziale, lo sportello mette a disposizione un servizio di tutoraggio durante tutte le fasi di inizio dell’attività commerciale in franchising, rivolgendosi sia al singolo che vuole aprire un’attività, sia all’imprenditore già affermato che intende ampliare la propria azienda in diverse aree.
L’attivazione di tale servizio favorirà, inoltre, l’incontro tra i franchisor (detentori del marchio) e i franchisee (distributori) referenti per il territorio e darà assistenza anche durante la scelta della location più adeguata per iniziare o ampliare la propria attività. Al contempo, offrirà consulenza in merito a finanziamenti, agevolazioni e contributi a cui attingere attraverso i consorzi di garanzia Fidi attinenti a Confcommercio e tutelerà le parti in caso di contenzioso, organizzando un tavolo tra franchisor e franchisee.
Confcommercio propone quindi un servizio completo di assistenza e consulenza, allo scopo di affiancare fin dai primi passi le aziende e i singoli imprenditori intenzionati ad inserirsi in un settore innovativo e pieno di opportunità.
Per informazioni sullo sportello franchising è possibile contattare gli uffici Confcommercio al numero 0573/991553 (Lucia Bini).