Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:11 - 07/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.

BASKET

Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".

PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

BASKET

Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52

none_o

Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Cgil su Balducci: "45 famiglie senza futuro, imprenditoria vergognosa e irresponsabile"

30/4/2016 - 14:59

Dichiarazione congiunta della segretaria generale della Camera del Lavoro di Pistoia e del segretario generale Filctem CGIL di Pistoia: "La notizia della cessione del marchio e delle licenze da parte della famiglia Balducci alla società Asso di Fermo rappresenta purtroppo la pietra tombale sul futuro di 45 famiglie. La speranza di una possibile continuità produttiva ed occupazionale si è infranta grazie alla irresponsabilità della famiglia Balducci. 

Rabbia e disprezzo non possono che essere i primi sentimenti che ci colgono verso un'imprenditoria che può solo vergognarsi per il comportamento tenuto in spregio ai lavoratori ed alle Istituzioni.

E' ormai ben chiaro come questa operazione fosse stata pianificata da tempo e sostanzialmente conclusa anche quando ci si presentava falsamente disponibili alle Istituzioni ed alle OO.SS. dichiarando ai collaboratori di una vita, le maestranze della gloriosa Balducci che fu, di considerarli una priorità assoluta.

Dove sta la trasparenza, l'onestà, la lealtà? C'è solo il disprezzo delle persone, delle Istituzioni, della comunità tutta, lo sfregio della Carta Costituzionale, che enuclea tra i suoi principi fondamentali, la responsabilità sociale dell'impresa. 

Eredi senza principi di una famiglia che è sempre stata sensibile agli interessi delle persone e della comunità tutta, eredi fedeli solo a biechi interessi di portafoglio.

Che tristezza. Del resto, che cosa potevamo aspettarci da coloro che brindavano alla nuova attività di gestione eventi presso la villa di famiglia, ex dimora dei genitori e forsae, viene da pensare oggi, anche alla vendita del marchio, mentre i lavoratori facevano 600 km per tornare alle 5 del mattino da Milano, dove avevamo portato un appello di 47 secondi in TV per ricercare un valido progetto di continuità! Vergogna! Vergogna! Vergogna!

Difficile rassegnarsi a questo epilogo. Certo è che, unitamente alle Istituzioni, faremo tutto quanto possibile per assicurare sostegno ai lavoratori ed alle loro famiglie”.


Gessica Beneforti
Michele Gargini

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: