Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.
Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".
La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
MONTECATINI - Ecco il nuovo menu della ristorazione del Comune di Montecatini Terme per l’anno scolastico 2010-2011, predisposto dalla ASL 3 Pistoia a seguito di apposita convenzione alla quale l’Ente ha aderito con atto del Consiglio comunale n.115 del 21.12.2009 “ADESIONE ALLA CONVENZIONE CON L'ASL 3 DI PISTOIA PER PRESTAZIONI DI CONSULENZA NUTRIZIONALE PER L'ELABORAZIONE E/O LA VALIDAZIONE DI MENU E DIETE SPECIALI EROGATE DALL'UNITA' FUNZIONALE IGIENE DEGLI ALIMENTI E NUTRIZIONE.”
Il nuovo menu è articolato in 3 stagionalità (autunno, inverno, primavera) su 5 settimane e prevede, per ogni stagione, un periodo di sperimentazione di almeno un mese, al fine di renderlo definitivo.
In fase sperimentale le grammature medie utilizzate saranno quelle consigliate dalla ASL.
Un ringraziamento alla responsabile ASL 3 dell’U.F. di Igiene degli Alimenti e Nutrizione Dott.ssa Monica Tognarelli e alla Dietista Dott.ssa Elena Tomassetto per la preziosa collaborazione.
NEGLI ALLEGATI IL MENU DEL PROSSIMO ANNO DELLE SCUOLE