Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Iniziati, ormai da qualche giorno, gli interventi di riqualificazione in piazza Berlinguer e via dell’Unità, l’area a un passo dal centro storico che si apre alle spalle del teatro Montand
E' stata arrestata dai carabinieri la banda dello slot machine che scassinava le macchinette nei bar. L'operazione è scattata al bar Kombriccola di via della Costituzione
LA VALDINIEVOLE rischia di perdere le sezioni distaccate del tribunale a Monsummano e Pescia, oltre al giudice di pace
È ricoverato in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita, a Pisa, Alessio Maccioni, l’operaio di 29 anni, investito da una fiammata nel pomeriggio
Nel pomeriggio di giovedì i carabinieri della stazione di Monsummano Terme hanno arrestato un quarantaduenne di San Miniato, sposato e padre di due figli, accusato di estorsione per atti persecutori
La bellezza femminile incontra l'eccellenza del golf toscano. Domenica 30 bellissime finaliste del concorso di Miss Italia saranno presenti al Golf Club Montecatini per premiare i bravi (e fortunati in questo caso!) vincitori della gara (la quindicesima edizione della Coppa del Presidente, che nell'occasione si chiamerà anche primo trofeo Miss Italia).
Vincenzo Galloro, un piastrellista di 37 anni (che da 27 vive in Valdinievole), verso le 20 è salito sul tetto del condominio di via Risorgimento 661 a Monsummano e ha minacciato di cospargersi di liquido infiammabile
Varie manifestazioni e spettacoli in occasione della festa dell’incoronazione della Madonna di Fontenova 28 Agosto - 4 Settembre 2011
Molte sono le zone dove abitano gli imbecilli, ma quando questi sono al volante di un'autovettura, o di una moto, o peggio ancora di un camion, il rischio è che da imbecilli si trasformino anche in provocatori di incidenti.
Si apriranno il prossimo 7 settembre le buste con le offerte per la concessione mineraria di Grotta Parlanti, passo obbligato per poter sperare in una rinascita del complesso termale
Brutta sorpresa, ieri mattina, per i gestori del Pool Bar, nella zona degli impianti sportivi comunali di piazza Pertini a Monsummano
Sabato 27 agosto alle ore 21.30, nello splendido scenario del parco di Villa Renatico Martini a Monsummano Terme, prende ufficialmente avvio la sesta edizione del "Festival internazionale Armonia fra i popoli - Attraverso gli occhi di chi ci crede".
Torna il doppio appuntamento con le Sere d’Estate a Grotta Giusti, lo stabilimento termale di Monsummano. Anche questo fine settimana due appuntamenti da non perdere con l’AperiSpa a bordo piscina.
A concludere la rassegna delle Notti Bianche monsummanesi sarà l'intrigante appuntamento “Una notte al Museo…con delitto – Tra storia e fantasia. Lo spettacolo verrà rappresentato venerdì 26 agosto alle ore 21,15.