Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Vertice sui problemi legati alla sicurezza, ieri pomeriggio, in Comune. Il Sindaco Giuseppe Bellandi, gli assessori della giunta e le forze di maggioranza hanno incontrato il vicequestore aggiunto Corrado mattana, responsabile del commissariato di Montecatini.
Abbiamo intervistato Claudio Chimenti, presidente del Centro Commerciale Naturale di Montecatini, la rete cittadina di imprese commerciali che conta su 111 soci.Ecco come Chimenti si prepara ad accogliere lo spettacolo che rappresenta l'evento clou del cartellone di iniziative "Sere d'Estate", ideato e promosso dal CCN
Il capogruppo del Pdl, Riccardo Sensi, interviene sulla polemica in corso sulla "ballerina" del Carnevale estivo. "Consiglio al presidente dell’ente Carnevale di Viareggio di darsi una calmata e di utilizzare un linguaggio rispettoso nei confronti di un consigliere comunale che rappresenta il popolo".
Lo scorso mercoledì 4 luglio la serata è stata all'insegna della musica di qualita': molto apprezzata la musica jazz, che è riuscita a riscuotere il consenso dei cultori del genere e degli amanti della buona musica
Nell’ambito delle Sere d’Estate a Montecatini mercoledì 18 luglio ci sarà un grande evento: in Piazza del popolo sarà allestita una "Ballerina" gigantesca, maschera centrale del carro allegorico "Scusate se ci divertiamo, Balla che ti passa" vincitrice dell'edizione 2004 del Carnevale di Viareggio
Montecatini incontra Cuba al kartodromo. E' infatti nel complesso MyKart di via Foscolo che è stata programmata, per stasera alle 20,30 una serata tipica cubana dai colori e ritmi tipici caraibici, con la presenza di ospiti importanti (console, viceconsole, direttore del turismo cubano).
La "ballerina" di Gilbert Lebeigre e Corinne Roger, il carro vincitore del Carnevale di Viareggio del 2004, sarà in città mercoledì, in occasione delle «Sere d’estate», organizzate dal Ccn, con l’apertura dei negozi del centro dopo cena. In programma anche uno spettacolo con decine di artisti.
Gabbani aveva detto che l'amministrazione Severi aveva fatto accordi con la «signorile Marina di Pietrasanta», e non con la «non più scintillante Viareggio». «Ha detto una cavolata e non la può dire solo perché è di centrodestra come me», dice il presidente della Fondazione Carnevale.
Interventi importanti nel parco di via Cividale, ma lavori di manutenzione, con il taglio dell’erba e la potatura delle piante, sono stati fatti anche in via Friuli, via Serchio, via Po, via Bixio, via Tevere, via Umbria, piazza Cesare Battisti e parco della Rimembranza.
Continua la stagione estiva Lido’ 2012: domani Venerdi style a bordo piscina, un’emozione unica dalla cena al dopo cena .
Dopo il successo di partecipazione delle precedenti due edizioni, torna ad agosto, allo Sporting Club-Madras, l’appuntamento con la “24 ore di tennis e solidarietà”, manifestazione che si pone l’obiettivo di far divertire gli appassionati. Quest'anno il ricavato andrà alle popolazioni terremotate.
L’amministratore unico delle Terme, Paola Paganelli, ha ripercorso le ultime vicende. Mancano solo 2 banche, su un totale di 8, che devono deliberare il finanziamento. Affermazione che ha scatenato l’ira di Eugenio Pancioli. E poi addio al posto fisso alle Terme e buoni risultati per i primi 6 mesi dell'anno.
Questa tappa la vince Valentina Dalle Vedove, 21 anni di Santa Croce Sull'Arno, studentessa universitaria e aspirante commercialista, dopo due ore passate in apnea ad ammirare i vari passagi in passerella con tanto di cambio abito e uscita in costume da bagno. Passano in semifinale anche Cinzia Panzera, Elena Salani, Martina Lascialfari, Alessia Giardino e Sara Romanelli.
I corsi di ginnastica Thermal Gym si svolgono tutti i venerdì mattina dalle 8,10 alle 9,00 nel meraviglioso parco delle Terme La Salute in collaborazione con l'Associazione Officina del Movimento e vengono eseguite da professionisti qualificati in scienze motorie.
La società Terme di Montecatini S.p.A. ripropone la vendita di due prestigiosi immobili ubicati nel centro di Montecatini Terme: si tratta della “Palazzina Consulenti” e della “Palazzina Presidenza”. Ecco tutte le condizioni per la vendita
Il sindaco: «Collaborazione con una delle eccellenze della Toscana». Mencarelli (Riformisti): "Con quei soldi si potrebbero pagare manifestazioni per tutta l’estate". Gabbani (Pdl): "Si spendono soldi dei montecatinesi per far promozione a Viareggio". Chimenti (Ccn): "Dopo andrà al Gp Formula 1 a Singapore".
La Regione pubblica il bilancio 2010 delle Terme (l'ultimo disponibile al momento). Senza i proventi delle vendite immobiliari e le iniezioni di capitali dei soci l'azienda non avrebbe possibilità di andare avanti. Utili a 351.885 euro, fatturato inferiore a Grotta Giusti.
Tornano per questo mercoledì le “Sere d’estate a Montecatini”, all’insegna dello shopping a prezzi scontati e della musica e del divertimento. Il Centro Commerciale Naturale invita tutti a una passeggiate tra gli eleganti negozi, al fresco della sera, per approfittare dei primi giorni di saldi estivi.
L'amministrazione ha provveduto a un riordino della disciplina sull’esposizione della pubblicità esterna e a un adeguamento delle forme e delle modalità di esposizione della pubblicità esterna a supporto delle iniziative e degli eventi.
Ancora furti ai danni degli hotel. Stavolta a subire la visita è stato il Grand Hotel Vittoria. I soliti ignoti, ma forse si è trattato di un ‘topo d’albergo’ solitario, tra le 4 e le 5 del mattino di lunedì hanno scorto sul retro dell’hotel una finestra aperta al primo piano.
Uno dei motivi di preoccupazione era rappresentato da un sospetto trauma vertebrale riportato dall’uomo. In un primo momento si era temuta anche una frattura, ma i successivi esami clinici hanno tranquillizzato i sanitari. L’uomo si trova ancora in stato di coma farmacologico, ma non è in pericolo di vita.
Domenica 8 luglio 2012 si è svolta la quarta tappa del 4° Torneo Golf UISP Toscana, 18 buche stableford a 3 categorie con Finale Regionale al Golf Club Toscana il Pelagone il 21 ottobre alla quale hanno avuto accesso i primi netti di ogni categoria tesserati UISP.
Un’ordinanza comunale del 2008, infatti, vieta a cittadini e turisti di andare in giro vestiti (o svestiti...) in modo poco consono. E in molti ieri per trovare refrigerio, si erano stesi sui prati e le panchine della pineta, togliendosi la maglietta.
Grande successo della terza edizione della manifestazione “La belle époque”, che ha fatto vivere un ritorno al passato ispirato alla bellezza e all’eleganza, ricreando le atmosfere dei primi del Novecento tra auto, sidecar e figuranti. Ecco tutti i mezzi premiati, a partire dalla Rolls Royce di Winston Churchill.
Già una decina di uomini di varie estrazioni sociali e tutti provenienti da fuori (Firenze, Prato, Pisa) sono stati multati con una sanzione da 76 euro per avere ignorato il divieto di accesso alla ztl.