Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Il presidente del CCN Claudio Chimenti ha intenzione di incontrare le attività commerciali e turistiche cittadine per coinvolgerle nella promozione e nella realizzazione dell'iniziativa "Sere d'estate". Riportiamo la lettera indirizzata a commercianti e gestori di pubblici esercizi della città, corredata dal calendario degli incontri
Le tariffe sono ridotte del 50% rispetto al 2011 (tariffa ordinaria 12,50 +IVA invece di 25,00 +IVA tariffa agevolata 7,50 +IVA invece di 15,00 +IVA per coloro che hanno un reddito annuo familiare 2011 non superiore a 14.000 euro, + 850 euro per ogni persona a carico).
Questa settimana grande inaugurazione “Flute Aperinight” . Per la prima volta un vero Apericena talmente lungo, da sconfinare nella seconda parte della serata, con la novità assoluta dell’estate “ La Piramide”
Michela Colella da Castelvecchio di Compito (Lu) si aggiudica la vittoria nella prima selezione che si è svolta al Relais La Belluccia di Serravalle Pistoiese, durante “il martedi” di Alessandro Palma.
E' iniziata ieri la rivoluzione riguardante l'area pedonale.In un solo giorno sono state chiuse Piazza del Popolo e via Don Minzoni: da qui, fino all'incrocio con via Garibaldi, divieto di transito e di sosta per tutti i veicoli a motore.
I Carabinieri del Norm hanno fermato ed arrestato P.P.,una donna albanese di 24 anni, già espulsa dal territorio nazionale, mentre esercitava la prostituzione.
Riceviamo dall'amministrazione comunale di Montecatini una nota in cui si vuole fare chiarimento in merito all'intervista rilasciata in data odierna dal consigliere comunale Alessandro Sartoni sulla cronaca locale
"Le ultime inutili polemiche che non aiutano nessuno, ma sottolineano, se ce ne fosse bisogno, la frammentazione di una città, che invece dovrebbe muoversi tutta insieme senza esitazioni"
Riceviamo dalla segreteria del sindaco del Comune di Montecatini Terme una nota, redatta dal Dirigente del Servizio Tecnico Mario Damiani, che vuole fare chiarimento in merito agli ultimi articoli pubblicati sui quotidiani locali da parte dei Consiglieri Sartoni e Gabbani
Il CCN ha ampliato il suo territorio, incluendo nella sua rete ben 111 negozi. Da quest'anno prenderà il via un nuovo progetto per guidare i turisti nei luoghi di interesse della città. Soddisfazione del direttore Claudio Chimenti e dell'assessore alle attività produttive Fabio Tosi
La proposta di acquisto dovrà essere corredata da un assegno circolare di importo pari al 3% del prezzo offerto a titolo di cauzione (che verrà poi dedotto dal prezzo in caso di aggiudicazione e altrimenti restituito) e dovrà pervenire entro le ore 11 del 29/06/2012. Prezzo base: un milione 365mila euro.
Si svolgerà nei giorni 8 e 9 giugno, presso lo Stabilimento Excelsior il 5° Meeting Nazionale di Medicina Riabilitativa e Termalismo. I lavori verteranno sulle valutazioni cliniche e tecniche fisiochinesiterapiche in ambiente termale, oltre che su tecniche di chirurgia ortopedica e Medicina dello Sport.
Un venerdì intenso e stimolante come il fuoco e la passione, trasgressivo ed elegante al tempo stesso, in cui concedersi un momento di libertà di espressione e di allegria, indossando il colore rosso in tutte le forme possibili.
Il Comune, nel 2011, ha stabilito di aggiungere 15 euro di forfait alle spese accessorie. Questa soluzione, a partire dalle sanzioni diquest’anno, dovrebbe evitare di raddoppiare le sanzioni in caso di mancato pagamento dei costi di giacenza. La scelta dell’amministrazione, però, non può essere retroattiva.
La polizia dà la caccia ai ladri che martedì sera hanno messo a segno tre furti. E lancia l'allarme a clienti e direttori di alberghi: tenere ben chiuse le finestre delle stanze. In un caso, infatti, i ladri acrobati hanno notato la portafinestra lasciata spalancata da un’anziana coppia di turisti ospite di un hotel.
L'evento è il primo realizzato a doppia firma di Estate Regina e Accademia "Ruggero Leoncavallo". L'ingresso è gratuito per i clienti ed i visitatori del Tettuccio, nonché per i possessori del biglietto d'ingresso al concerto di Estate Regina dell'8 giugno.
Il corpo senza vita della donna (72 anni) è stato trovato ieri mattina dai vigili del fuoco sul pavimento della camera da letto dell’alloggio dove viveva in via Friuli 8. La figlia aveva provato a suonare alla porta senza ottenere risposta e si era insospettita.
Scrive l’amministrazione: «Tutta la fase contenziosa si è conclusa e gli operatori hanno provveduto alla sottoscrizione degli atti concessori e al pagamento (anche tramite rateizzazione) degli arretrati. Tuttavia alcuni hanno rifiutato la sottoscrizione: si rende necessario agire per ottenere la riconsegna del bene».
«Il Governo - afferma il segretario provinciale del Sap, Andrea Carobbi Corso - sta valutando anche ulteriori tagli al sistema sicurezza che riguarderà il personale di Polizia della nostra provincia. Ad oggi non è prevista l'aggregazione di personale per il periodo estivo a Montecatini».