A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Grande successo hanno riscosso le feste storiche organizzate dalla Pro Loco nello scorso fine settimana, che hanno portato il cuore antico della città, cioè Montecatini Alto, a rivivere i fasti del suo glorioso passato .
La Regione ha detto di no alla richiesta della società Villa Maria di acquistare l'Ospedalime e le ex Lavanderie. Un no che non convince gli amministrori di Montecatini che hanno chiesto dunque un incontro con la Regioner per avere spiegazioni
Oggi si è riunito il Consiglio di Amministrazione di Montecatini Congressi per affrontare l’argomento dell’assegnazione Miss Italia a Montecatini. Il CDA all’unanimità ha espresso la volontà di questo ente di contribuire attivamente a tutti i livelli al buon esito dell’evento, ma "auspica una precisa definizione finanziaria del progetto per individuare l’approvvigionamento certo delle risorse necessarie allo svolgimento dell’evento".
Si continua a parlare di una possibile ipoteca sugli immobili delle Terme per garantire l'impresa costruttrice, la Cmsa, e cos' proseguire i lavori alle Lepoldine. In ogni caso, secondo indiscrezioni, l’eventuale beneficiario della garanzia adesso non sarebbe più la Cooperativa Muratori
Gli adetti alla sicurezza del Lidò si difendono dopo quanto è accaduto venerdì sera, con due calciatori finiti all'ospedale. Secondo la loro versione i ragazzi del Portuale Guasticce di Livorno
Ieri leggendo il vostro quotidiano on-line ed in particolare il servizio su Miss Italia a Montecatini non ho potuto fare a meno di notare un paio di commenti ironico – sarcastici sulla mia persona.
Dal 12 al 15 maggio a Montecatini Terme si sono svolti i campionati italiani promozionali di nuoto e atletica leggera FISDIR (federazione italiana sport disabilità intellettiva relazionale) organizzati dal Comitato Italiano Paralimpico Toscana in collaborazione con Montecatini Congressi e Ranieri Eventi.
Dopo le dichiarazioni della patron di Miss Italia, Patrizia Mirigliani, di aver indicato alla Rai Montecatini come sede della prossima edizione, Saint-Vincent, la cittadina concorrente, non si da' per vinta.
Una serata da incubo dopo una cena. Due calciatori del Portuale Guasticce di Livorno sarebbero stati aggrediti (questa è la loro versione) da cinque buttafuori del Lidò Le Panteraie al di fuori del locale