Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
La tanto temuta ondata di maltempo attesa per la nottata e la mattinata di oggi non ha dato luogo a particolari disagi sul nostro territorio.
Gli accumuli di pioggia sulla nostra provincia nelle ultime 24 ore sono stati compresi tra 15 e 20 mm, una quantità assolutamente gestibile sia da campi, reticolo minori e fognature.
I timori erano collegati al vasto fronte temporalesco atteso per la nottata di ieri che, da previsione, avrebbe dovuto insistere sul nord della regione Toscana per molte ore, portando precipitazioni anche superiori a 100mm in un arco limitato di tempo.
In realtà i temporali si sono diretti soprattutto verso il centro-sud regione, creando qualche allagamento nella zona di Cecina e nell'entroterra pisano, senza tuttavia generare criticità maggiori. A nord, invece, cielo nuvoloso e piogge intermittenti senza eccessi, in pieno stile autunnale.
Si può dunque tirare un sospiro di sollievo per ora: la fase più acuta e potenzialmente pericolosa è alle spalle.
Il tempo, comunque, rimarrà perturbato nelle prossime ore e anche nei prossimi giorni, in un contesto variabile e senza il pericolo (almeno per lunedì e martedì) di precipitazioni eccessive o allagamenti.