A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83
Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
Le società sportive di calcio di Monsummano Terme: Intercomunale Monsummano - Fc Cintolese Calcio - Asd Bioacqua Le Case – Asd Città di Monsummano in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme hanno deciso di sostenere la Befana.
Mandata in archivio, con risultati eccellenti, la prima tappa della NextGen Cup che ha caratterizzato l’attività agonistica dell’ultimo weekend, vediamo come stanno andando avanti i campionati del Pistoia Basket Junior.
Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Le locandine furono realizzate a opera del liceo artistico Berlinghieri indirizzo grafica.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
(Dipinto by Federica Gaspari)
Oroscopo dicembre 2024
Ariete
Programmatevi le festività, possibilmente senza intralciare i piani altrui ed ascoltando anche le idee dei familiari. Avete voglia di comfort zone, più che d’avventura. Il lavoro procede e vi stanca molto. Non è momento per cambi di rotta o nuovi progetti. Non fate dispetti, possibilmente, e scrivetevi le cose, dato che la memoria fa un po’ acqua. Possibili dibattiti o preoccupazioni per i figli e liti con i genitori e/o con i coniugi. Moderazione. Un regalo per voi? Un’agenda!
Toro
Cercate di mantenere la parola data, gli impegni presi e saldate i conti rimasti in sospeso. Rispettate chi la pensa diversamente da voi: non potete esigere che gli altri siano vostri cloni! Avrete nuove prospettive di carriera: coglietele senza arretrare. Tensioni domestiche. I colleghi, invece, vi piacciono molto. Avete fatto l’abero? No?! Iniziate così vi distraete un po’. Un regalo per voi? Una bella confezione di tisane rilassanti od un classico cesto natalizio con tante cose buone, tra cui la pasta che amate tanto.
Gemelli
Dicembre vi consiglia di essere chiari ed onesti in ogni campo. Sarebbe, inoltre, il caso di chiedere scusa a qualcuno e, magari, di riallacciare rapporti amichevoli o professionali chiusi molti anni fa. Il perdono è possibile, basta volerlo: non siate mentalmente pigri e chiusi che non è da voi. Sarete un po’ pigri e volti più a riflettere che a concludere. C’è molto da fare in vista delle feste: armatevi di forza e partite! Un dono per voi? Capodanno sulla neve?
Cancro
Dovete ottimizzare, cari cancrettini. Mercurio è negativo, per cui la fortuna latita ed i quattrini mancano. Siete in attesa di ricevere pagamenti ed un po’ la cosa vi altera e vi genera problemi. Cambi di programma all’ordine del giorno. Acquistate l’essenziale, nonostante la vostra passione per le feste. Legami in rafforzamento da metà mese. Non aspettatevi qualcosa dagli altri. Pensate, una volta tanto, a voi stessi e non rimarrete delusi da tutti quelli che si dimenticano di voi. Il mondo frenetico ed egoista non vi piace ma potete sempre scrollarvi le spalle, prepararvi una cioccolata calda e guardare un bel film di Natale spegnendo il cellulare. Non cercate. Chi non vi cerca non vi merita. Un regalo per voi? Oggettistica natalizia rossa oppure la realizzazione di un piccolo desiderio.
Leone
L’ispirazione è in vacanza, però la voglia di divertirvi non manca. Ricaricate le energie e non fate i musoni. Pensate ai regali da fare dato che le amicizie e l’amore vanno alla grande ed è molto bello donare sorrisi. Chiaritevi le idee su cosa volete fare, aumentate l’autostima, fate un po’ di sport e organizzate festività rigeneranti. Occhio alla linea, leoncini! Un regalo per voi? Un gioiello, ovviamente.
Vergine
Come siete nostalgici: che succede? Vi manca qualcuno? Beh, cercatelo! Le feste saranno divertenti e lasceranno da parte l’umore di questi giorni. Mettete una pietra sopra il passato e, una volta tanto, perdonate. La stanchezza si fa sentire: cercate di riposarvi maggiormente e fate attenzione agli errori. Il lato romantico e artistico è in netta ascesa. Fortuna e denaro in aumento. Un regalo per voi? Cose utili.
Bilancia
Siete un tantinello incomprensibili in questo periodo. Non vi si capisce: siate più chiari e concisi. Riprendete contatti perduti, fate delle belle chiacchierate e sfogatevi un po’. Avete voglia di dolcezza, romanticismo e svago e allora muovetevi in merito! Le cose non piovono dal cielo! Godetevi l’atmosfera delle feste. L’autunno e l’inverno sono stagioni che amate molto. Un regalo per voi? Serenità, altresì qualcosa che vi serva e non sia inutile.
Scorpione
La Luna vi aiuta nel cercare soluzioni ai tanti problemi irrisolti, però Mercurio vi rallenta in tutto, facendovi perdere la pazienza. Fortuna zero. Evitate sforzi e lasciatevi scivolare le cose addosso. Consiglio Mindfullness. Dopo il 15 potreste ricevere un premio, del denaro oppure un riconoscimento oneroso, facendovi respirare dopo anni di pene economiche. Legami in rafforzamento, voglia di stare con gli altri, di organizzare le feste e curare la casa nel minimo dettaglio, voi che siete i Re degli addobbi natalizi. Primi in classifica quando si tratta di alberi e presepi. Non ve la prendete se non riceverete ciò che desiderate e godetevi la famiglia. Un regalo per voi? Il vostro profumo preferito o candele; tante belle, eleganti candele.
Sagittario
Siete al top della forma, mentalmente positivi ed iperattivi. Le feste v’interessano il giusto, presi come siete dal vostro lavoro, dagli impegni e dalla famiglia, però la voglia di un Capodanno avventuroso vi attira moltissimo. Vi ci vedrei come Ed Sheeran nel video “Perfect”, sì. Occhio alla vena polemiche che rischia di compromettere clima e piani e tenete fede agli impegni. Chiaritevi sul planning 2025. Un regalo per voi? Un voucher per un viaggio.
Capricorno
Dicembre inizia sottotono. Troppe spese per i vostri gusti(ricordo che siete gli zii Paperone dello Zodiaco per cui ogni centesimo conta), troppo poco lavoro in previsione delle festività, noia e demotivazione. La voglia di mollare la routine per affrontare le feste è pressoché inesistente, ma non potete fuggire! Lasciate le redini in mano al consorte e ai figli e voi uscite per fare shopping: chi vi sta intorno avrà piacere che vi ricordiate di loro per Natale. Non contrattate su iniziative e spese. Per una volta, non contabilizzate tutto e ricordatevi di chi vi ha fatto molti favori gratis, o di colleghi che non sentite più. Un regalo per voi? Il meraviglioso volume di Dickens, “Racconto di Natale”.
Acquario
Come non vi piace il Natale! Non è obbligo festeggiarlo. Fate le vostre cose e, se in famiglia lo amano, lasciate liberi gli altri e non siate ostruzionistici. Per voi i regali si fanno in qualsiasi momento vi giri e non a comando, però non potete deludere chi se lo aspetta, su, fate i bravi pur mantenendo la vostra libertà. Avete voglia di frequentare nuova gente, fare conoscenze e creare. Fatelo! Qual migliore occasione tra feste, ferie e Capodanno? Se avete litigato sappiate che non è sbagliato, anzi, potrebbe risultare costruttivo. Cercate di essere diplomatici e godetevi una serata romantica con qualcuno che vi piace. Il 30 dicembre sarebbe la giornata perfetta da trascorrere da soli, dedicando il tempo esclusivamente a voi stessi, aperitivo compreso. Un regalo per voi? Qualcosa di originale, colorato, introvabile.
Pesci
La mente sta vagando troppo: afferrate con un lazo e riportatela a terra. Concentratevi. Capisco i problemi in aumento a fine anno, ma il cervello deve rimanere attivo nonostante la voglia di non pensare a nulla, infilarvi i calzettoni e crogiolarvi sul divano col gatto. Ci sono cose urgenti da sbrigare. Date ad esse la priorità. Cercate di fare tutto per bene e non mettetevi fretta. In casa c’è bisogno d’armonia, adopratevi in merito. Amate le festività per cui cercate di godervele e di chiudere tutti gli impegni per essere mentalmente sgombri dal 24 in poi. E fatelo quel giro ai mercatini di Natale che amate tanto! Un regalo per voi? Già essere ricordati sarebbe sufficiente, ma va bene qualsiasi cosa che vi faccia sentire coccolati ed amati dal prossimo.
Auguri di buone festività a tutti dalla vostra appassionata di astrologia (non astrologa).