Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Organizzata dal Lions Club di Pescia presso la pinacoteca di San Michele, sabato 28 gennaio si è svolta la premiazione della 35^ edizione del Poster per la pace.
Da oltre tre decenni i Lions club di tutto il mondo sponsorizzano nelle scuole e presso le organizzazioni giovanili un concorso per opere artistiche molto speciale. Realizzare dei poster sulla pace offre ai giovani di tutto il mondo la possibilità di esprimere il loro modo di vedere la pace, offrendo al mondo l’ispirazione tramite l’arte e la creatività.
Il tema di quest’anno era incentrato sulla compassione, un’emozione che i giovani sono spesso in grado di esprimere più apertamente rispetto agli adulti.
Alla presenza del presidente del LC Pescia, Lorenzo Natucci e del responsabile del service socio Alessandro Andreani, di Roberto Filippini, Vescovo di Pescia, dei sindaci di Pescia, Chiesina Uzzanese e Uzzano, Oreste Giurlani, Fabio Berti e Dino Cordio e delle dirigenti scolastiche Antonella Gesuele e Gabriella Nanini sono stati premiati gli alunni delle scuole secondarie di I grado, “Libero Andreotti” di Pescia, “Primo Levi…per ricordare” di Uzzano e “Giacomo Leopardi” di Chiesina Uzzanese. La partecipazione totale è stata molto elevata, 220 ragazzi (oltre 600.000 ragazzi a livello mondiale).
Accompagnati dai professori Chiavacci, Cardelli, Forte, Malucchi, Severi ed Astore sono stati premiati:
Scuola secondaria di I grado, “Libero Andreotti”– Sede Valchiusa - Pescia
1° classificata: Serena Odion
2° classificata e.e.: Elisa Calloni
2° classificata e.e.: Laura Perez Hernandez
3° classificata e.e.: ERIKA CHARQUERO
3° classificata e.e.: Elettra Pitanti
Scuola secondaria di I grado, “Libero Andreotti”– Sede Alberghi - Pescia
1° classificata e.e.: Matilde De Giorgi
1° classificata e.e.: Giulia Renieri
2° classificato: Andrea Mencarini
3° classificata: Sofia Pieraccini
Scuola secondaria di I grado, “Primo Levi…per ricordare” - Uzzano
1° classificata: Chiara Pasquini
2° classificata e.e.: Claudia Alfonso
2° classificata e.e.: Federico Pellegrini
3° classificata e.e.: Alice Peter
3° classificata e.e.: Chantal Paganelli
Scuola secondaria di I grado, “Giacomo Leopardi” di Chiesina Uzzanese
1° classificata: Matilde Giovannelli
2° classificata: Martina Pelagini
3° classificata e.e.: Angelica Bagatella