Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
ABETONE CUTIGLIANO
Hashish e marijuana tra gli sciatori: sette segnalazioni da parte dei cani anti-droga della Polizia

18/2/2023 - 20:42

Nell'ambito dei servizi predisposti dal Questore di Pistoia, dott.ssa Olimpia Abbate, sono stati effettuati nel corso dell'odierna giornata specifici controlli presso gli impianti del nostro comprensorio sciistico dell'Abetone e Val di luce.
A coadiuvare i Poliziotti del servizio di sicurezza e soccorso anche un'unità cinofila antidroga della Questura di Firenze. Controllati gli avventori presso gli impianti risalita e le aree ristoro.
7 persone sono state segnalate alle competenti autorità ai sensi dell'art.75. 75 ddel DPR 309/90 con relativi sequestri di sostanza stupefacente del tipo hashish e marijuana. Effettuati, inoltre, anche 2 sequestri, a carico di ignoti, di sostanza stupefacente rinvenuta a terra e nei cestini.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/2/2023 - 8:55

AUTORE:
Paolino

Finalmente !
L ultimo articolo comparso su questo blog ,non indicava nessuna sostanza dal giro di controllo sulla neve da parte delle forze dell' ordine .

Capisco come la lotta all uso di stupefacenti debba essere a tutto campo , ma viene un dubbio .

In estate si rincorrono i motociclisti sia perché indisciplinati , sia perché hanno in tasca qualche canna .
In Inverno gli sciatori sembrano aver trasformato la montagna nella novella Amsterdam .

Concludendo , cari giovani che vi concedete un relax andando a sciare dove alla fine l aria e salubre ed il divertimento anche , se non volete guai col prefetto , andate altrove ..
Muovere unità cinofile e affrontare lavoro festivo con relative trasferte e riposi compensativi per raccattare una diecina di canne , non mi sembrerebbe un buon investimento .
Certamente non incrementerà il turismo in montagna .

18/2/2023 - 22:18

AUTORE:
Sport

Forse sarebbe bene fare controlli lungo le strade con cani antidroga, chissà quanti saranno trovati in possesso di droghe....