A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Com. stampa circolo Pd Pistoia: "Ci viene segnalato che, circa 10 giorni fa, nella sede Intesa San Paolo situata all'interno dell'Ospedale San Jacopo, veniva esposto il cartello in foto, dove, senza mezzi termini, si comunica la chiusura della medesima filiale.
Ci sentiamo quindi in dovere, di parlare a nome delle oltre MILLESEICENTO persone che il 24/03/23 si troveranno a doversi recare alla filiale del Viale Adua.Abbiamo chiesto se fosse pervenuta un adeguata comunicazione per via mail ed a quanto pare ciò non è successo.Ciò vuol dire che molti di questi MILLESEICENTO il 25/03/23, oppure più avanti nel prossimo futuro, si troveranno a fare un viaggio a vuoto, dentro il San Jacopo per scoprire troppo tardi che sono stati spostati in Viale Adua.
Vorremo far presente che molti di questi correntisti, sono dipendenti USL in servizio oppure in pensione, che vedranno cambiare sensibilmente la loro qualità della vita, sarà scontato ma dopo quello che abbiamo tutti passato e che loro hanno combattuto, troviamo ingiusto che una cosa per alcuni piccola come avere la banca vicina al posto di lavoro, venga variata solo perché le moderne politiche di accentramento dicono che è più conveniente.Inoltre vorremmo far notare che 1600 persone che transitano, almeno una volta l’anno verso la banca, creano di per se un indotto che favorisce le attività commerciali all’interno del San Jacopo, le quali ancora non sono tornate ai regimi antecedenti la pandemia, la chiusura di questa filiale creerà un vuoto che come conseguenza avrà un sicura inflessione in negativo per le attività commerciali.
Noi ci schieriamo con forza dalla parte di chi, domani vedrà cambiare la propria qualità della vita dopo aver tanto lavorato al nostro servizio e per il bene della comunità e magari a fine turno si troverà costretto ad andare sul Viale Adua per usufruire di un servizio che da sempre è stato garantito all’interno del contesto ospedaliero.Siamo ancora una volta di fronte ad un istituto bancario che in nome dell'economia di scala che ottimizza i profitti pone all'ultimo posto il dovere di fornire servizi alle persone... tanto sono solo clienti!".