Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Dopo la cancellazione del Gp del Bahrein, la Formula 1 riaccende i motori in Australia, a Melbourne, domenica 27 marzo, ponendo fine alla stagione di prove e lasciando che finalmente sia la pista a emettere i primi giudizi.
Secondo i quotisti Snai, si dovrebbe riprendere da dove si è terminato lo scorso novembre, con Sebastian Vettel candidato a dominare sin da inizio stagione, e Fernando Alonso a inseguire.
La quota per il campione del mondo in carica vincitore da subito a Melbourne è 3,00, mentre per il pilota Ferrari, nonostante le forti attese di riscatto, la quota è 4,00.
Segue il secondo pilota Red Bull, Mark Webber, che corre in casa ed è quotato 5,50. Difficile vedere sul podio Hamilton (12), Rosberg o Schumacher (15), Button (18) e ancor meno Felipe Massa, quotato 20.
Il dominio della Red Bull dovrebbe estendersi anche alle qualifiche ufficiali, con Vettel principale candidato per la pole, quotato 2,25: Alonso e Webber sono quotati 4,50, quindi Hamilton a 12, Massa e Schumacher a 15.
Per il fastest lap durante il Gran Premio, quota 3,25 per Vettel, 4,00 per Alonso, 4,50 per Webber, 8,00 per Massa e 13 per Rosberg.
Per finire i "testa a testa", dove si scommette su quale tra due piloti otterrà il miglior piazzamento finale: Vettel (1,50) è preferito dai quotisti Snai a Webber (2,25), Alonso (1,22) a Massa (3,40), e Hamilton (1,55) a Button (2,15), mentre è perfetto l'equilibrio tra Rosberg e Schumacher, quotati entrambi 1,80; stesse quote bilanciate tre Algersuari e Buemi, Kovalainen e Trulli, Glock invece non dovrebbe aver problemi nel lasciarsi dietro D'Ambrosio, la quota è 1,28 contro 3,00.
Queste quote le puoi trovare presso il Punto Snai Giada Bet, Corso Roma 24 a Montecatini Terme e a Ponte Buggianese in Via Puccini, ang via Boito