Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il terzo appuntamento dal titolo: “La battaglia di Montecatini nel 1315“ del ciclo “parliamo di …” si terrà mercoledì dalle 10,30 alle 11,30 presso Biblioterme, punto curato dalla biblioteca comunale con la collaborazione di Artarte allestito nello storico bar dello stabilimento Tettuccio.
La conversazione sarà condotta da Giampiero Giampieri che ci riporterà alle guerre tra guelfi e ghibellini, alla cruenta battaglia che si svolse nei pressi della Borra ed in cui Castruccio Castracani riportò, grazie alla sua astuzia, un’inattesa vittoria.
Con l’occasione ricorda inoltre che Biblioterme resterà aperta nel mese di settembre con il consueto orario dale 9,30 alle 12,00 nei giorni di mercoledì e venerdì.
Presso Biblioterme son disponibili per il prestito e la consultazione libri si Montecatini, la sua storia, il territorio circostante ma anche romanzi e saggi.
La partecipazione agli incontri è libera e gratuita per tutti coloro i quali fanno “la cura delle acque” e per tutti i possessori della Special Card 2011 delle Terme di Montecatini.
Chi non possiede nessuno dei due potrà partecipare fruendo della speciale agevolazione concessa gentilmente da Terme di Montecatini Spa per gli eventi di Biblioterme. Dichiarando alla cassa d’ingresso dello stabilimento che si desidera presenziare agli incontri letterari di Biblioterme si potrà infatti entrare al prezzo scontato del 50% (quindi euro 3). L’agevolazione sarà applicata in occasione di tutti gli incontri dalle 10,30 alle 11,30.