Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:11 - 15/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

JUDO

Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).

BASKET

L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Miss Italia: conti in pareggio, ma con l'incognita dell'Iva

20/11/2011 - 9:16

Nel giorno del consuntivo di Miss Italia 2011 le categorie che hanno contribuito alla manifestazione (amministatori e politici, dirigenti e albergatori) ascoltano le parole di Fabrizio Raffaelli, presidente del Convention Bureau e manager di categoria superiore, forte delle esperienze all’Apt e alla Provincia di Arezzo, con eventi culturali di richiamo mondiale nel curriculum.

Il bilancio, annuncia Raffaelli, è in sostanziale pareggio: 1.222.000 euro di entrate, 1.232.600 di uscite.

Le entrate sono così suddivise:440 mila euro da Regione e Toscana Promozione, 285 mila da Camera di Commercio, 340 mila dal Comune e 30 mila dalla Provincia.

Per quanto riguarda il contratto con la Rai il costo è di 700 mila euro annui per 3 anni, mentre a Miren nel 2011 non era dovuto alcun pagamento.

Le Terme hanno dato servizi per 30 mila euro; sponsor locali 116.700 euro, cifra inferiore alle attese, ma sempre apprezzabile.

Ma c’è la spada di Damocle dell’Iva.

«Il conto economico — spiega Raffaelli — è tranquillo. L’Iva invece è un problema: il credito è di 180 mila euro per l’imposta pagata sui contratti. Arduo chiedere il rimborso e lo status aziendale ci impedisce di fare commercializzazione. La compenseremo solo in parte. Il grosso si riporterà sul bilancio 2012».

La questione è che, con tre edizioni di Miss Italia, l’Iva potrebbe toccare i 500 mila euro, diventando in pratica un costo che adesso il Convention Bureau dovrà prepararsi a gestire.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: