As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Tantissime persone hanno preso parte alla messa celebrata ieri dal cardinale Silvano Piovanelli e animata dalla corale pontigiana “Giovanni Arrigoni”. La liturgia ha concluso la settimana di preghiera per la festa della Madonna del Buon Consiglio.
Mercoledì 25, infatti, era stata accolta la Statua della Madonna di Fatima per il cinquantesimo anniversario del santuario e il quarantesimo della proclamazione quale patrona dell’A11. Giovedì e venerdì sono stati giorni all’insegna della preghiera, culminati con la suggestiva fiaccolata di sabato sera.
«Noi ci preoccupiamo delle questioni economiche - ha detto il cardinal Piovanelli durante la predica - è giusto pregare anche per questo, però se pensiamo anche alle persone che sono in guerra, saremmo consapevoli che il carico di sofferenza è più grande del nostro. Pensare a ciò che soffrono gli altri, ci aiuta a sopportare ciò che soffriamo noi. Una cosa sempre ci accompagna: dobbiamo chiedere che nel mondo gli uomini smettano di fare la guerra».