As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Queste le quote del Punto Snai di Montecatini Corso Roma, 24, Ponte Buggianese Via Puccini
Stoner 2.25
Lorenzo 2.50
Pedrosa 5,00
Dovizioso 40
Rossi Valentino 50
Casey Stoner non è soddisfatto della sua Honda e va oltre alla pole: "Il problema è sempre il chattering, non l'ho mai sentito così forte, ho cercato di sistemarlo ed è è stato ridotto, ma è un problema che mi porto dietro, sarà una gara difficile"
LORENZO CI CREDE — "Il secondo posto - ammette lo spagnolo della Yamaha - va bene in chiave gara. Tutti i piloti alla fine hanno spinto al massimo e sono soddisfatto di aver centrato un buon giro proprio nel finale. Abbiamo ancora qualche problema sull'anteriore: è lì che dobbiamo progredire in vista della gara".
ROSSI REALISTA — "Le gomme dure non so se possono essere domani la scelta giusta. Oggi è andata piuttosto bene, con il passo di gara sono molto costante anche quando le gomme vanno giù. Siamo in terza fila e non è male". Valentino Rossi vede il bicchiere mezzo pieno dopo il nono tempo nelle qualifiche del GP di Catalogna. "Hayden ha fatto un pochino meglio ma posso stare in quel gruppetto. I primi, soprattutto nei primi 10 giri sono più veloci ed è molto difficile per noi. Nell'ultima parte faccio fatica ad inserire la moto nelle ultime due curve. A cosa posso puntare? Al settimo posto.... L'elettronica va piuttosto bene ma in certi punti perdiamo tanto. Le previsioni dicono che domani potrebbe piovere e naturalmente sappiamo che con l'acqua potremmo far bene".