Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Queste le quote del Punto Snai di Montecatini Corso Roma, 24, Ponte Buggianese Via Puccini
Stoner 2.25
Lorenzo 2.50
Pedrosa 5,00
Dovizioso 40
Rossi Valentino 50
Casey Stoner non è soddisfatto della sua Honda e va oltre alla pole: "Il problema è sempre il chattering, non l'ho mai sentito così forte, ho cercato di sistemarlo ed è è stato ridotto, ma è un problema che mi porto dietro, sarà una gara difficile"
LORENZO CI CREDE — "Il secondo posto - ammette lo spagnolo della Yamaha - va bene in chiave gara. Tutti i piloti alla fine hanno spinto al massimo e sono soddisfatto di aver centrato un buon giro proprio nel finale. Abbiamo ancora qualche problema sull'anteriore: è lì che dobbiamo progredire in vista della gara".
ROSSI REALISTA — "Le gomme dure non so se possono essere domani la scelta giusta. Oggi è andata piuttosto bene, con il passo di gara sono molto costante anche quando le gomme vanno giù. Siamo in terza fila e non è male". Valentino Rossi vede il bicchiere mezzo pieno dopo il nono tempo nelle qualifiche del GP di Catalogna. "Hayden ha fatto un pochino meglio ma posso stare in quel gruppetto. I primi, soprattutto nei primi 10 giri sono più veloci ed è molto difficile per noi. Nell'ultima parte faccio fatica ad inserire la moto nelle ultime due curve. A cosa posso puntare? Al settimo posto.... L'elettronica va piuttosto bene ma in certi punti perdiamo tanto. Le previsioni dicono che domani potrebbe piovere e naturalmente sappiamo che con l'acqua potremmo far bene".