A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
IL TRIO della Toscana Atletica Caripit formato da Jacopo Simonelli, Paolo Tosetti e Mattia Treve è stato l'assoluto dominatore della “8a Staffetta della Misericordia di Campiglio”, manifestazione tenutasi nell' omonima località di Cireglio, valida anche come campionato regionale Uisp staffette a cui hanno preso il via ben 41 terne. I vincitori hanno coperto i tre percorsi per un totale di 9 chilometri in 29'19” precedendo di 30” Samuele Mattei, Francesco Parrini e Aziz Bannany del Gp Campiglio mentre al terzo posto a 1'36” sono giunti Alessio Randelli, Alessio Bargiacchi e Fabio Venturini della Silvano Fedi Pistoia. Nella categoria Veterani “A” il succesos ha arriso in 30'57” alla terna composta da Roberto Mazzantini, Claudio Carlotti e Andrea Davini della Galla Pontedera che hanno avuto la meglio su Massimiliano Begliomini, Riccardo Cecconi e Graziano Petrucci della Silvano Fedi Pistoia e di Daniele Nerli, Angelo Maceroni e Rinaldo Bolognesi (Massa e Cozzile). Per quel che riguarda i Veterani “B” podio più alto in 34'12” per Roberto Mei, Franco Dami e Mauro Giannini della Silvano Fedi Pistoia, piazza d'onore a Domenico De masi, Roberto Corradossi e Gerardo Baicchi (Cai Pistoia), gradino più basso del podio assegnato a Claudio Innocenti, Corrado Gurgiullo e Claudio Giannini (Silvano Fedi Pistoia). Per quel che riguarda invece la gara femminile vittoria senza discussioni per la terna che vedeva al via Stefania Bargiacchi, Elisa Dami e Paola Pignanelli (Silvano Fedi Pistoia) che coprivano la distanza in 35'07” precedendo di 54” le compagne di colori Luisa Betti, Elena Sciabolacci e Tiziana Dami e di 3'19” Pamela Del Sarto, Martina Bachelli ed Elena Venturi (Atletica Calenzano).