Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
In vista dell’inizio del nuovo anno scolastico ed al fine di rendere sempre più accoglienti e sicure le scuole, l’Amministrazione comunale di Ponte Buggianese ha finanziato lavori di manutenzione straordinaria alle strutture in calcestruzzo armato della Scuola Elementare “G. Rodari” del Capoluogo.
Tali strutture portanti delle facciate presentavano un forte stato di degrado, caratterizzato da un quadro fessurativo che ha causato l’espulsione del copriferro e la conseguente esposizione delle armature agli agenti atmosferici, con conseguente corrosione in diverse zone.
Si è quindi provveduto ad attivare l’intervento per un importo complessivo di 45.000 euro secondo il progetto esecutivo redatto dall’Ufficio Tecnico Lavori Pubblici.
I lavori sono in corso in questi giorni e si concluderanno a breve; sicuramente prima dell’inizio delle lezioni.
Con questo intervento, continua l’azione sistematica di manutenzione degli edifici scolastici e di disponibilità di nuovi spazi, che hanno visto, negli ultimi anni, investimenti di quasi un milione di euro.
Nella foto allegata: particolari dell’edificio dopo gli interventi