Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Un calendario denso di iniziative quello che il Credito Valdinievole ha stilato in collaborazione con Miss Italia e che sarà illustrato giovedì 30 agosto, alle ore 12, durante una conferenza stampa che si svolgerà nella sede del Credito Valdinievole, a Montecatini Terme, e alla quale parteciperanno il presidente e il direttore generale della Banca, Alessandro Belloni e Leonardo Quiriconi, il sindaco di Montecatini Terme, Giuseppe Bellandi e Cristina Pancioli, vicepresidente di Montecatini Congressi Convention Bureau .
Si inizia martedì 28 agosto nell'area Kursaal con il concerto dei Radio Morgana, dalle 21 alle 23.30.
Il giorno clou sarà quello di domenica 2 settembre, quando le Miss sfileranno nella piazza della sede del Credito Valdinievole, a Montecatini Terme, dalle 9.30 alle 10.30, facendo colazione con i Soci della Banca per i quali è stata ideata, per il secondo anno consecutivo, la manifestazione.
Il tempo di qualche posa e foto insieme, di auguri e strette di mano e poi le ragazze si sposteranno in Piazza Vittorio Emanuele II, a Bientina, davanti alla Filiale della Banca, da pochi mesi completamente ristrutturata.
Anche in questa occasione sarà allestito un ricco buffet e i Soci della Banca potranno conoscere la loro Miss preferita e farsi immortalare insieme a lei.
Qualche brindisi, tanta allegria e alle 12.30 circa le bellezze provenienti da tutta Italia torneranno a Montecatini per il pranzo, in attesa della finale.
Ma le iniziative per i Soci del Credito Valdinievole non finiscono qui. Sempre il 2 settembre, nell'area Kursaal, ci sarà un aperitivo-cena, dalle 19 alle 21. E dopo si esibirà la Banda del Credito Valdinievole, per la prima volta a ranghi completi, in perfetta fusione fra i musicisti di Montecatini Terme e quelli di Bientina, un avvenimento unico e significativo.
L’ultimo appuntamento è in programma per sabato 8 settembre (vigilia della due giorni di finalissime) dalle 21 alle 23.30, nell’area Kursaal, con la band How now brown cow in concerto.