As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Scorpacciata di gol e ottime prestazioni per le squadre dell’Acd Giovani Calciatori Monsummano impegnate nel weekend nei rispettivi campionati. Dopo alcune partite in chiaroscuro tornano a conquistare i tre punti i Giovanissimi A classe 1998 di mister Mario Cannone (in foto): al campo sportivo “Banditori” di Ponte Buggianese, il derby contro il Ponte 2000 finisce 3-2 per i Giovani Calciatori. Ottima gara, condita da due gol, dell’attaccante Bertini.
Chi invece non conosce cali di tensione sono gli Esordienti A anno 2000 allenati da Fernando Bellandi: nella tiratissima sfida della “Palagina” di Pieve a Nievole contro il Via Nova, finisce su un giusto 2-2 (a segno Zingarello e Billi per i Giovani Calciatori) in una partita equilibrata tra due squadre che stanno mostrando ottime qualità fin dall’inizio della stagione.
Va molto meglio, in termini di risultato, ai più piccoli amaranto. I Pulcini anno 2003 guidati dall’istruttore Matteo Luzzi regolano tra le mura amiche del campo sportivo “Loik” di piazza Gentili i pari età del Quarrata Olimpia: lo score finale si chiude sull’8-3, con ben quattro doppiette a referto dei giovani D’Angelo, Methasani, Tommaso Prela e Scannerini.
Risultato largo e altisonante anche per i Pulcini classe 2004, al primo anno con la maglia dell’Acd, con in panchina Federico Caponi: sempre al “Loik” arriva un perentorio 13-4 contro i pistoiesi del Casalguidi