Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si è tenuta sabato scorso alla caffetteria Museo Marino Marini di Pistoia, la conferenza stampa di presentazione dell'associazione culturale "Sedicinoni film productions". Presenti all'incontro con la stampa Alessio Biagioni e Raffaele Totaro.
“La nostra è una associazione che vuole avere un forte legame con il territorio - esordisce Raffaele Totaro, attore – ci proponiamo di produrre lungometraggi, cortometraggi, spot pubblicitari, spettacoli teatrali, manifestazioni artistiche, festival cinematografici, trasmissioni televisive e radiofoniche, e la creazione di televisioni web, eventi culturali nella più ampia accezione del termine, al fine di promuovere la cultura cinematografica, teatrale e audiovisiva. Siamo giovani ma con molte esperienze già alle spalle nel settore. Con gli altri soci dell'associazione Marco Labate, Sara Marini e Leonardo Monfardini sono molti anni che collaboriamo, ora abbiamo deciso di associarci proprio per far convergere le nostre esperienze ed offrire prodotti di più alta qualità”.
Un'associazione che si vuol muovere sul nostro territorio ma con un respiro ampio, verso intese e partnership con enti nazionali: da sottolineare che la Sedicinoni film productions è associata alla Fedic, dimostrandosi in questo modo aperta a collaborazioni con entità esterne e pronta a ricevere nuove idee da chi lavora in questo ambito.
“Abbiamo già in cantiere alcune cose – continua Biagioni, sceneggiatore – in particolare mi riferisco ad una serie di cortometraggi e ad un “pilota”, di una serie televisiva comico-poliziesca, che verrà girato fra marzo e aprile a Montecatini Terme. Molti sono i progetti che abbiamo in cantiere, attraverso i quali pensiamo di abbracciare diversi ambiti, compreso quello teatrale ovviamente. Stiamo anche lavorando per allestire un cineforum in città in modo da raccogliere gli amanti delle pellicole d'autore.”
Alleghiamo i riferimenti della nuova associazione:
http://sedicinonifilm.blogspot.it/
di Marco Gasperini