Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Cresce l’attesa per la notte bianca. Sono stati attrezzati bus navette anche da Cintolese (Poste) e dalla stazione di Montecatini. La festa coinvolgerà 13 luoghi del centro storico: piazza Giusti, viale Martini, via Mazzini, via Gobetti, via Boninsegni, piazza del Popolo, via Toti, via Matteotti, via Battisti, via dell’Unità d’Italia, piazza Berlinguer e piazza Martini.
L'ospite d’onore alla notte bianca, per la quale è previsto l’ingesso libero, sarà Alexia, che si esibirà sul palco centrale in piazza Giusti. Tra gli ospiti anche Dj Spazialex, gli animatori del Papeete beach di Milano Marittima, il beach tour di Mattias Kristal, l’Expofit in viale Martini, le danze di Royal Crew, Nion, Old West con i Fifty Seven Show, Walter Cafè, l’allegra brigata del Mama Mia di Torre del Lago e le esibizioni sportive del Karate monsummanese e poi ancora Fabio Fabbri, Dance Style Accademy e la Noche Argentina. Seguirà la serata con Roof Terrace e Smile dance fitness e poi ancora i cavalli e le lezioni di golf, il concerto dei Black Coins ed i Formula 6, Radio Star on the road, gli artisti del fuoco e le danze cubane.