As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Slitta l'apertura del primo McDonald's della Valdinievole ed è ancora una volta la burocrazia a bloccare l'investimento: né Telecom né Enel ancora hanno fornito l'allacciamento alle loro reti. Secondo i primi annunci, a metà novembre la struttura avrebbe dovuto aprire le porte ai primi clienti. Tutto è rimandato a fine mese (nella migliore delle ipotesi). Perché i lavori, che si concluderanno durante questa settimana, sono andati avanti a passo spedito. Proseguono anche gli interventi all'area esterna di oltre 3mila mq (e 50 posti auto) e la viabilità di collegamento con la Camporcioni. E sono stati pure assunti i 40 giovani richiesti (24 donne e 16 uomini), tutti residenti sul territorio, che entreranno in azienda con contratto part-time (che può trasformarsi in full time) a 24 ore la settimana per 600 euro netti al mese. Sono per la maggior parte studenti (età media 23,6 anni). McDonald's non chiuderà prima delle 2 di notte nei giorni feriali e osserverà l'orario h24 durante i weekend. Enel e Telecom permettendo.