Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
La Formula 1 sbarca anche a Montecatini Terme. Il kartodromo MyKart di amplia infatti il pacchetto di servizi offerti ai clienti. Dopo la grande novità dei kart elettrici, sarà possibile provare l'emozione di guidare su un circuito di F1.
Grazie all'intervento dei soci e agli sponsor G'old e Power Italia by Sparco, sarà installato un simulatore F1 professionale, proveniente direttamente dalla casa madre Ferrari di Maranello, utilizzato dai più grandi piloti professionisti per la preparazione atletica e presente nei maggiori centri di interesse in ambito di motori quali il Museo Ferrari al Mugello, al Ferrari World ad Abu Dhabi negli Emirati Arabi e anche sulle più prestigiose navi da crociera.
Per gli amanti dei dati tecnici, il modello è il Mo-Sym 026 realizzato completamente in alluminio e carbonio, il quale conta di tre monitor al plasma full Hd da 51 pollici e una struttura ergonomica da competizione realizzata nel rispetto delle dimensioni della Fia Formula Uno.
L'inaugurazione del nuovo simulatore è prevista per sabato in occasione dell'evento di beneficenza organizzato dall'associazione onlus "Uccellino Azzurro" presso la struttura del MyKart.