Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.
Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".
La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Dal 6 novembre 2024 al 6 gennaio 2025, presso i locali di Pieraccini (via Leoncavallo a Montecatini).
Alla biblioteca San Giorgio arriva un weekend in cui a farla da protagonista sono le esposizioni.
Dalla Compagnia di Teatro “Luca De Filippo” comunicano che per motivi legate alle non buone condizioni di salute di Luca De Filippo, si è resa necessaria la momentanea sospensione della tournée dello spettacolo “Sogno di una notte di mezza sbornia” in programma anche al Teatro Comunale “G.Pacini” di Pescia il prossimo mercoledì 26 febbraio.
Questa data deve, pertanto, essere annullata; per non perdere la rappresentazione di una delle più importanti opere del grande Eduardo, si è preferito attivarsi con la Compagnia per avere una nuova data, piuttosto che sostituirla con un altro titolo.
“Sogno di una notte di mezza sbornia”, perciò, capolavoro di Eduardo De Filippo, verrà portato in scena al Teatro Comunale “G.Pacini” mercoledì 30 aprile 2014 alle ore 21; tutti gli impegni assunti per la data precedente saranno trasferiti sulla nuova, compresa la validità dei biglietti acquistati in prevendita e le prenotazioni telefoniche. Gli spettatori avranno diritto al rimborso dei biglietti qualora lo desiderino.
L’Associazione Culturale Pinocchio Idee e Progetti e il Comune di Pescia si scusano con abbonati e spettatori per gli eventuali disagi che lo spostamento potrebbe aver causato, anche se non dovuto a nostra responsabilità; per informazioni rivolgersi allo 0572490049 oppure al 3312098756.