Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Maxi-evento allo Splendor di Pescia: quattro deputati Pd a sostegno di nove candidati a sindaco

27/2/2014 - 14:28

Lunedì 3 marzo, alle ore 21, il cinema Splendor di Pescia ospiterà un’iniziativa pubblica con ben quattro parlamentari del Partito Democratico, tutti di stretta fede renziana: Simona Bonafè, Marco Donati, Edoardo Fanucci e Andrea Marcucci saliranno sul palco dello Splendor per sostenere le candidature a sindaco di Andrea Giuntoli (Pescia), Maurizio Bozzaotre (Pieve a Nievole), Dimitri Bettini (Lamporecchio), Valerio Pellegrini (Buggiano), Giacomo Mangoni (Agliana), Tommaso Braccesi (Cutigliano), Luca Marmo (Piteglio), Luca Pagni (Chiesina Uzzanese) e Marzia Niccoli (Massa e Cozzile).

“Le elezioni amministrative di fine maggio – spiega Fanucci – saranno un banco di prova decisivo: sul nostro territorio si voterà in 15 Comuni su 22. Il Partito Democratico e il centrosinistra hanno la possibilità concreta di vincere in tutte le realtà chiamate alle urne, ma occorre iniziare a lavorare da subito, con forza e con la massima determinazione”.

Il 9 marzo, dalle ore 8 alle 20, gli elettori potranno esprimersi attraverso le Primarie per scegliere il proprio candidato a sindaco. “Un appuntamento fondamentale – conferma Fanucci – per selezionare, nel modo migliore e più democratico possibile, chi sfiderà la destra alle prossime elezioni amministrative. Mentre nei Comuni in cui le primarie non saranno necessarie, il nostro sostegno forte e leale andrà ai candidati già in campo sostenuti da tutto il centrosinistra”.

L’iniziativa al cinema Splendor di Pescia, prosegue Fanucci, è “l’occasione per proseguire in un percorso di dialogo e confronto con i cittadini. Sarà una straordinaria serata di buona politica e di partecipazione, che ci vedrà tutti coinvolti in prima persona in favore del nostro territorio. Mi auguro che tante persone abbiano modo di partecipare con entusiasmo e con la passione necessaria a iniziare davvero a cambiare verso”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/2/2014 - 9:16

AUTORE:
silvanp

il solito sostegno richiesto alle caste politiche....

27/2/2014 - 20:26

AUTORE:
roberto

Ai tempi che ero piu' che ragazzo, al cinema splendor venivano fatte salire sul palco , allora anche teatro,le ballerine che allietavano le domeniche nelle cosi' dette "riviste", ci andavamo per vedere soprattutto le loro gambe, che le mostravano con immemsa soddisfazione. I tempi sono passati, ora i palchi si usano per altri scopi, forse eramo migliori quelli di quei tempi, scopi che allietavano tutti grandi e un po' meno, ma non tanto. roberto m

27/2/2014 - 19:34

AUTORE:
Ginevra

La cosiddetta destra non esiste più e si è dissolta, il PD è talmente vincente e fortissimo che
per i candidati già in campo senza primarie avranno il solo sostegno. Tutti i partiti e movimenti, avversari del PD, non contano nulla anche perchè non hanno mai avuto un apparato tecnico e burocratico radicato di premiata fede, e questa è stata e sarà l'arma vincente per moltissimi anni a venire. Che festa!