Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Tre persone arrestate per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Personale della stazione dei carabinieri di Montecatini Terme, collaborato dai militari della stazione di Buggiano, nel corso della nottata, procedeva all’arresto in flagranza di tre cittadini nigeriani, A.C. 32enne, O.F. 30enne, E.M.K. 33enne, tutti pregiudicati, poiché ritenuti responsabili del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari dell’Arma, mentre espletavano mirato servizio preventivo in Montecatini disposto da quel comando compagnia, notavano nelle vie del centro i predetti individui i quali, alla vista delle pattuglie, manifestavano una certa agitazione e cercavano di disfarsi di un involucro.
Prontamente venivano bloccati e sottoposti a perquisizione personale la quale consentiva di rinvenire nella disponibilità dei medesimi un numero pari a venti ovuli contenenti complessivamente gr. 220 di eroina sottoposti a sequestro unitamente alla somma contante di euro 1500 circa, ritenuta provento dell’attività di spaccio.
I suddetti, al termine delle formalità di rito, venivano condotti presso la casa circondariale di Pistoia a disposizione dell’autorità giudiziaria.