A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Stante l’assoluta libertà di scelta e l’indiscussa segretezza del voto, in vista delle elezioni comunali del 31 maggio la coalizione che sostiene il candidato sindaco Marco Onori, tira la “volata” ai propri uomini.
"La coalizione che sostiene Onori sindaco è una delle poche realtà addirittura nel piano regionale che tiene unite tutte le anime del centro destra. I candidati hanno corso tutta la campagna elettorale sotto al simbolo del “Centro desta unito con Onori sindaco”, ma alla volata finale i partiti che compongono la coalizione tendono a rendere note le origini politiche della squadra a sostegno del candidato.
Forza Italia dunque per quanto la attiene, invita a sostenere, oltre ovviamente alla lista, i propri rappresentanti: Antonio Franchi consigliere uscente e il giovanissimo Andrea Marino.
Dal canto suo Fdi Fratelli d'Italia con il coordinatore provinciale Patrizio Lapietra, la coordinatrice della Valdinievole - Montecatini Ilaria Michelucci e il portavoce di Pescia Roberto Franchini riconoscendosi (e riconoscendo il proprio partito) totalmente nella figura e nel programma del candidato sindaco invitano i propri sostenitori non solo ad apporre una X sul nome di Marco Onori ma sottolineano l’impegno in questa campagna elettorale dei propri candidati: Monica Giaccai portavoce Fdi di Uzzano e Roberto Scaduto.
La Lega Nord non è da meno e ricorda di aver fatto scendere in campo il coordinatore provinciale Mauro Tintori, Federico Piovanelli, Giada Miceli e Svetlana Vinnicoka.
Infine il movimento civico l'Altra Uzzano invita a sostenere il capolista Alessandro Ricciarelli mentre la cosiddetta “società civile” è rappresentata dai candidati Nicola Cinelli, Maddalena Fontana e Tiziano Meconi".