Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
A Pescia gli uffici comunali si trasferiscono in centro e Confcommercio manifesta soddisfazione per la scelta del Comune di spostare gli sportelli turismo, Urp, Protocollo e Suap in una nuova struttura in piazza Mazzini, accentrando i servizi in un punto cruciale per la vita economica e sociale di Pescia e garantendo a tutti la loro fruibilità.
“Si tratta di uno spostamento auspicato e più volte richiesto in passato dall’Associazione per agevolare l’accessibilità alle imprese e ai cittadini che necessitano di usufruire dei servizi. – dichiara Paola Arrighi, presidente della delegazione Confcommercio di Pescia – In particolar modo, l’Ufficio del Turismo è stato per anni collocato in una posizione lontana dal centro della città e dal reale movimento di visitatori con la quale realmente questa può entrare in contatto.
Crediamo che il trasferimento rappresenti la soluzione giusta – prosegue Arrighi nella sua nota – per avvicinare le istituzioni al cuore della città e trovare così insieme alle imprese nuove ed efficaci soluzioni per promuovere la frequentazione del centro storico e, più in generale, di tutta Pescia”.