Eccoci al consueto appuntamento settimanale dedicato alle squadre del Pistoia Basket Junior che stanno disputando una stagione molto importante nei rispettivi campionati di riferimento.
A Pescia piccoli campioni crescono. Anita Privitera, ha nei mesi scorsi debuttato da professionista a soli 15 anni in un match di Muay Thai, questo il nome specifico della boxe tailandese, combattendo contro la campionessa mondiale in carica Giorgia Rao, vincendo nettamente l’incontro.
Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Lucca è andata in scena, nella prima quindicina del mese di febbraio, la 1° gara regionale federale.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Umbertide 63-46
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il proprio atleta Semaj Christon, come da programma, si è sottoposto a ulteriori e approfonditi esami strumentali.
Weekend da impegni quasi al completo quello andato in archivio per le compagini di Pistoia Basket Junior: questo il riepilogo complessivo di come è andata in campo.
L'AC Milan è pronto per un nuovo trionfo in Champions League? Analizziamo l'eredità dei successi rossoneri, sfide e prospettive del famosissimo club.
My Tuscany (Mc Academy) e U.S. Art. Ind. Larcianese annunciano con soddisfazione il raggiungimento di un importante accordo di collaborazione, finalizzato a rafforzare e valorizzare il percorso formativo dei giovani calciatori del territorio.
Raccontami un libro– Consigli di lettura di Valentina.
Sabato 15 febbraio si apre una nuova mostra alla galleria ArtistikaMente di via Porta al Borgo.
A Pescia gli uffici comunali si trasferiscono in centro e Confcommercio manifesta soddisfazione per la scelta del Comune di spostare gli sportelli turismo, Urp, Protocollo e Suap in una nuova struttura in piazza Mazzini, accentrando i servizi in un punto cruciale per la vita economica e sociale di Pescia e garantendo a tutti la loro fruibilità.
“Si tratta di uno spostamento auspicato e più volte richiesto in passato dall’Associazione per agevolare l’accessibilità alle imprese e ai cittadini che necessitano di usufruire dei servizi. – dichiara Paola Arrighi, presidente della delegazione Confcommercio di Pescia – In particolar modo, l’Ufficio del Turismo è stato per anni collocato in una posizione lontana dal centro della città e dal reale movimento di visitatori con la quale realmente questa può entrare in contatto.
Crediamo che il trasferimento rappresenti la soluzione giusta – prosegue Arrighi nella sua nota – per avvicinare le istituzioni al cuore della città e trovare così insieme alle imprese nuove ed efficaci soluzioni per promuovere la frequentazione del centro storico e, più in generale, di tutta Pescia”.