Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nel pomeriggio di ieri, i militari delle Stazioni di Buggiano e Monsummano Terme, hanno proceduto alla notifica ed esecuzione di due provvedimenti di carcerazione nei confronti di altrettanti pregiudicati. A Buggiano, G.M., 26enne con vari pregiudizi a carico, è stato condotto presso la casa circondariale di Pistoia in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Pistoia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione di esplosivi. Il giovane, che dovrà scontare tre anni di reclusione, era stato arrestato insieme a due complici nel marzo del 2014 dai militari del Norm di Montecatini Terme che, nel corso di una perquisizione effettuata nell’appartamento in cui abitava, avevano rinvenuto un kg e tre etti di hashish, sette etti di marijuana, materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente da spacciare e quattro candelotti di dinamite. I militari della stazione di Monsummano Terme hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Pistoia, nei confronti di D.F., 38enne pregiudicato buggianese domiciliato però a Monsummano Terme, che a seguito di una pregressa condanna a tre anni e otto mesi per spaccio di stupefacenti dovrà scontare la pena presso il carcere di Prato dove è stato condotto. L’uomo era stato sottoposto agli arresti domiciliari nel gennaio di quest’anno quando gli stessi militari della stazione lo avevano trovato in possesso di 70 grammi di cocaina e quantità più piccole di hashish e marijuana, nascoste nell’abitazione.