Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Fratelli d'Italia: "Già nel 2012 cittadini raccolsero firme contro i dossi, ma non erano in vista elezioni…"

19/10/2015 - 9:39

Fratelli d'Italia, a seguito del dibattito scaturito dall'incidente mortale occorso ai due giovani in prossimità del primo dosso sito in viale Adua "richiama l'attenzione su una raccolta di firme avvenuta nel giugno 2012 e relativa richiesta avanzata al sindaco Bellandi, da parte di un nutrito gruppo di residenti della zona interessata, protocollata in data 5 luglio 2012 e riportata dalla stampa locale a cui l'amministrazione non ha mai dato cenno di riscontro. Vien da supporre che se questa richiesta fosse stata avanzata nei giorni antecedenti le elezioni comunali del 2014, probabilmente avrebbe avuto un maggiore riscontro".



Fonte: Fratelli d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/10/2015 - 23:31

AUTORE:
Piero

Quella lettera andava mandata in Procura per evidente difetto di applicazione della legge e alla Corte dei Conti per evidente spreco di pubblico denaro per opere contro legge; Ad oggi spero solo che la Magistratura si svegli dal torpore e ingabbi tutti gli autori di queste trappole mortali, e non solo sul territorio di Montecatini!!!! Che affari di soldi sono girati e girano tutt'oggi su queste trappolate a danno dei cittadini??? Quanti ne devono morire o ferirsi gravemente ancora?? La velocità conta pochissimo su strade sicure, a norma e tenute bene dove l'attenzione di chi guida è rivolta solo alla guida e agli altri utenti e non a scansar di buche, dossi, autovelox, vigili al capanno col telelaser, limiti assurdi di velocità messi solo per far cassa, vista assidua sul contakm e alla ricerca del vigile che ti può "colpire" a 500 metri, ecc. ecc.; Tutto questo per i soldi da incasso sicuro e non si guarda a cosa succede sul territorio e come viene trasformato, ma questo è un valore aggiunto che va bene a tutti verdaioli ambientalisti compresi.

19/10/2015 - 19:12

AUTORE:
Un montecatinese

Avrei voluto inserire un plauso per la pronta risposta dell'Amministrazione ad una istanza dei cittadini e invece..
Forse ci siamo dimenticati che coloro che amministrano, sono dei rappresentanti eletti da quegli stessi cittadini che, depositando al protocollo una richiesta formale, avrebbero quantomeno il diritto di ricevere comunque una risposta.
Se non per atto dovuto, quantomeno per semplice educazione, perché domandare è lecito e rispondere è cortesia..