As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
L’amministrazione comunale comunica che venerdì 10 giugno alle ore 21, presso il Centro sociale di via Bonamici 13, si terrà l’incontro pubblico sul tema “Il problema delle zanzare, come difendersi”
Saranno presentati gli interventi che l’amministrazione comunale effettuerà nel corso dell’anno 2016. Un biologo specializzato illustrerà le metodologie da attuare per una lotta alle zanzare biologica e a bassissimo impatto ambientale, inoltre risponderà alle eventuali domande dei partecipanti.
"Si invita la cittadinanza a partecipare all’incontro - dice l'assessore all'ambiente Salvatore Parrillo - considerato che per una adeguata disinfezione del territorio comunale è indispensabile che tutti i cittadini intervengano nelle loro aree private attuando le opportune operazioni di prevenzione e trattamenti larvicidi. Le iniziative promosse e le risorse impiegate dall’amministrazione comunale risulteranno vane senza un’effettiva collaborazione da parte di tutta la cittadinanza".
Ai partecipanti sarà consegnato un breve manuale per una idonea disinfestazione domestica e sarà distribuita gratuitamente una confezione di compresse antilarvali sufficienti al trattamento di oltre 10.000 lt di acque stagnanti.