Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Auto in panne davanti alla pasticceria Giovannini per due turisti stranieri: i vigili si avvicinano... e li multano

29/8/2016 - 9:16

Oltre il danno, la beffa. Su Facebook è apparso il racconto di una coppia di turisti stranieri, rimasti in panne lungo corso Matteotti. All'arrivo dei vigili urbani, gli sventurati si sono visti... aiutare? No, multare. Lo denuncia Giacomo Giovannini, titolare della storica omonima pasticceria, su Facebook. Sul suo post si legge di come una coppia di stranieri con due bimbi piccoli, dopo aver scaricato i bagagli in albergo, abbia dovuto affrontare un contrattempo con la propria auto. Non potendola spostare da soli, hanno chiesto a Giovannini un'aiuto per riaccenderla con i cavi ed una batteria extra. Detto fatto: per svolgere l'operazione l'auto dei turisti è stata spostata nel parcheggio destinato all’attività di carico e scarico, anche per non intralciare il traffico. Due vigili urbani, come niente fosse, si sono avvicinati all'auto e hanno iniziato a redigere il verbale, multando gli sventurati turisti che adesso ben difficilmente torneranno a Montecatini.

Talvolta un po' di elasticità mentale, al di là della dovuta e necessaria accoglienza ai turisti, non guasterebbe. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/9/2016 - 13:09

AUTORE:
Fabrizio

...caro Sig. Sindaco secondo Lei questi turisti torneranno a Montecatini ?. Attendo risposta.

1/9/2016 - 9:48

AUTORE:
WILLCOYOTE

Mi scusi sig. Luigi, l’informazione sarà anche a senso unica ma, non ho letto smentite. Sono disattento? Le sarei grato se mi indicasse dove leggere la smentita del Comando della Polizia Municipale o dell’’Assessore competente. I quotidiani on line o cartacei, riportano notizie e dichiarazioni. Se non sono veritiere e fedeli ai fatti così come riportati, l’Amministrazione non può ma, deve smentire. Questo a salvaguardia della verità ma, mi sembra che lei non abbia dubbi. Beato lei. Mi scusi ma, non è per caso che lei è uno dei vigili che hanno fatto la multa? Nel caso ci dia la sua versione, io sarei lieto di leggerla.
WILLCOYOTE

30/8/2016 - 21:03

AUTORE:
italiano

ho preso in questi giorni una multa di per avere straforato di pochi minuti il posteggio regolarmente pagato. Anche se può essere giusto Mi domando se è ragionevole tenere due vigili occupati per questa piccola infrazione quando a poche decine di metri succede di tutto!!! e loro chiaramente evitano per non sporcarsi le mani perché è più facile fare qualche giratina e attaccare qualche multa in giro tanto per fare giornata....

30/8/2016 - 10:49

AUTORE:
Pat

Bravi, bravissimi! Cosa c è da dire!! Facessero le multe a quei beoti che guidano col cellulare in mano invece di prendersela con chi porta un pó di soldi ed interesse alla città!! Sindaco Bellanti, veda di far revocare la multa a sti turisti e faccia a quei vigili un bel briefing costruttivo su come si deve fare il lavoro del vigile!!

30/8/2016 - 7:22

AUTORE:
Luigi

Informazione a senso unico, priva della versione dei pubblici ufficiali e come al solito faziosa.

29/8/2016 - 14:34

AUTORE:
tiziana.egi

Ora ritornata milano ma due settimane fa...presi 114 euro multa..er quel semaforo piccolo all entrata di cso matteotti andavo a 10 al'ora con babbo 94 enne.dietrodi me carabinieri....tutti gli anni cosi...io vengo sempre perche ho casa difamiglia...'!!!pero'

29/8/2016 - 13:06

AUTORE:
pippo

Ormai a Montecatini Terme, siamo arrivati allo spasimo i vigili urbani non mollano la presa colpiscono a vista d'occhio,nei giorni festivi si paga la sosta nelle città d'arte come Firenze il parcheggio non si paga, dei miei conoscenti di Treviso ieri mattina da Giovannini mi dicevano che anche nella loro città il parcheggio festivo era gratuito, i turisti scappano....

29/8/2016 - 12:09

AUTORE:
Franco

Come sono attivi e solerti i nostri cari vigili con due turisti con i bimbi piccoli...
tranne poi non vedere cosa succede a 100 metri da li, in zona stazione centrale.

Mahhhhhhh

29/8/2016 - 9:51

AUTORE:
Francesco

Se fossero stati dei tipi "diversi" tipo quelli che parcheggiano in doppia fila con il Porche Cayenne davanti la pasticceria o qualche tipo nerboruto, non credo che gli avrebbero redatto il verbale.......come a volte e' gia' successo che per evitare discussioni lasciano correre solo con queste persone...